Team7: tutto per l’ufficio!

0
568

Team7 anche per l’ufficio!

L’arredamento in legno massello di TEAM 7 è qualcosa di molto speciale. Speciale come sono i valori e i principi con cui è lavorato e prodotto. Comodità e cura nel dettaglio anche mentre si studia o si lavora per avere sempre e in ogni momento la massima comodità senza tralasciare il design. TEAM7 è un vero leader per l’arredamento e il comfort!

Il profumo del legno è qualcosa di estremamente rilassante, soprattutto mentre si lavora e si rischia di accumulare stress o tensione. Le favolose proprietà del legno sono davvero tante, non a caso TEAM7 lavora in simbiosi con la natura e cura nel dettaglio ogni singolo particolare per far sentire amato e coccolato ogni cliente che si affida a loro. I mobili sono molto facili da gestire e da “nutrire”, con ogni vendita c’è un kit omaggio con appositi panni e spugne per levigare i propri mobili qualora ce ne fosse la possibilità e degli oli idratanti e nutrienti per rimpolpare il legno, che come ben sappiamo TEAM7 non lacca con sostanze chimiche, ma è sempre rigorosamente lasciato naturale.

Ma torniamo ai benefici del legno, alcune ricerche, infatti, stanno studiando le essenze del legno, cioè la particolare fragranza che ogni legno emana, e come questo profumo possa influenzare il nostro umore insieme a quali potrebbero essere i possibili utilizzi per sfruttare al meglio tali proprietà.

I dettagli sono sempre molto curati, i legni pregiati, i profumi delicati e particolari ed ogni esigenza viene accontentata.

Uno studio Evergreen! Che non passa mai di moda, in linea col concetto di natura e con il rispetto dell’ambiente ma total chic, un intramontabile must-have!

I legni di TEAM7 sono tutti molto pregiati, alcuni sono particolarmente interessanti, come ad esempio il CIRMOLO: i nostri nonni lo sapevano… in passato infatti, il cirmolo era impiegato soprattutto per costruire  letti o armadi. Oggi viene largamente utilizzato anche per il rivestimento delle saune e locali wellness. Il cirmolo contiene vitamina C, oli essenziali, resina, trementina, pinoli. Il cirmolo riesce a trasmettere un influsso positivo alla psiche umana, trasmettendo la pazienza e la concentrazione, generando un influsso calmante. Per questo i nostri nonni costruivano i letti o con questo legno rarissimo, perché il suo odore favorisce un buon riposo.  Il cirmolo contiene vitamina C, oli essenziali, resina, trementina, pinoli, che inibiscono lo sviluppo dei parassiti dei tessuti ( tarme) migliorando la conservazione dei nostri abiti e delle nostre biancherie.

Commenti