Taylor Mega e Gennaro Lillio stanno insieme, ecco le prove

0
2801

Taylor Mega e Gennaro Lillio stanno insieme

Ebbene sì, Taylor Mega e Gennaro Lillio stanno insieme? Questa è l’ultima chicca di gossip che sta circolando nelle ultime ore. Come ben sappiamo, il bel biondo napoletano, dopo la liason con Francesca De Andrè è tornato single e sembrerebbe pronto ad una relazione con la bella Taylor. Ma cosa farebbe capire che tra i due poss esserci del tenero? Sin dai tempi dell’ultimo Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, Mega era entrata come super ospite per una settimana e Gennaro ne era rimasto folgorato.

Tra i due, nelle quattro mura di Cinecittà, non era successo nulla in quanto Lillio era impegnato con la De Andrè. Proprio quest’ultima aveva subito avvertito un pericolo nella bionda friulana. Le due non provavano simpatia reciproca al punto da beccarsi spesso per cose futili. In realtà, Francesca, da donna determinata, aveva già compreso che il suo ormai ex aveva una sintonia speciale con l’influencer. Ad oggi, Gennaro e Taylor si mostrano molto affiatati, soprattutto grazie ai messaggi pubblicitati sui vari social network. Sarà vero amore o flirt estivo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Taylor tentatrice?

Fra pochissime settimane partirà la seconda edizione di Temptation Island Vip condotta, per la prima volta, dalla vulcanica Alessia Marcuzzi. Negli ultimi giorni, si parlava di Taylor Mega tra le aspiranti tentatrici dei Vip. In realtà, questi rumors, potrebbero essere soppiantati qualora la bella influencer dovesse ufficializzare una relazione veritiera con Gennaro Lillio o con qualche altro spasimante.

Avere Taylor nel cast, sarebbe un colpo da 10 e lode per un reality che promette fuoco e fiamme anche per chi vi parteciperà. Uno fra tutti, Lorenzo, detto Er Faina, potrebbe dare scalpore col suo modo di fare vulcanico e soprattutto potrebbe cadere dinanzi alle presunte avances di una tentatrice del calibro di Taylor Mega. E se la produzione decidesse di mandare anche Gennaro Lillio tra i tentatori? Sicuramente il pubblico femminile ne sarebbe felice e riconoscente.

Esperienza flash all’Isola dei Famosi

Come ben sappiamo, Taylor Mega, non è del tutto nuova al mondo dei reality show. Infatti, lo scorso inverno, prese parte alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

La bella influencer, subito al televoto, uscì dopo una settimana contro la storica Valentina, Demetra Hampton. Ormai Taylor non è più una sorpresa ed il pubblico ha imparato ad amarla per quello che è. Sicuramente, se non dovesse andare a Temptation Island Vip, la rivedremo in altri show.

Commenti