Taylor contro Temptation Island Vip

Nelle ultime settimane Taylor Mega è al centro del gossip italiano per una sua ipotetica relazione con Erica Piamonte. Nonostante abbia confessato di non avere tendenze omosessuali, non esclude l’idea di poter amare una donna. Tuttavia sta facendo parlare anche per una critica fatta alla produzione di Temptation Island Vip in merito alla scelta delle coppie. Tra i fidanzati compare il nome di Damiano Coccia, detto Er Faina, un influencer noto per criticare pesantemente il mondo femminile, in particolar modo Barbara D’Urso. Taylor non ammette che in televisione vada una persona del genere, dato che trasmetterà sicuramente un messaggio negativo.

‘Si sta favorendo la violenza verbale sulle donne’

Il fatto che Taylor sia contro Temptation Island Vip è testimoniato dalla sua Instagram Stories pubblicata qualche giorno fa. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello non riesce a trovare una logica nella decisione presa dai produttori. Damiano è famoso sui social perché infanga tutti, senza alcuna distinzione. Alcuni non tollerano i suoi modi di fare mentre altri lo sostengono per la sua indole schietta e polemica. In più di un’occasione ha gettato fango su tanti volti del piccolo schermo, come la D’Urso. Secondo Taylor non è giusto, dal momento che non attacca il personaggio, ma la persona nella sua integrità. Nonostante tutto sembra che non verranno accolte le sue lamentele. Ragion per cui martedì 17 settembre il pubblico di canale 5 lo vedrà approdare sull’isola con la fidanzata. Sicuramente non mancheranno dei colpi di scena.

Le altre sei coppie

Oltre a Damiano e Sharon Macri, ci saranno altre persone celebri nel cast. I due vip più famosi sono Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli. La prima è stata una star del Bagaglino e parteciperà con Andrea Ippoliti. La seconda ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo e si metterà alla prova con il partner Stefano Macchi. A seguire ci saranno il cantautore Paco e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Vedremo anche l’attore Ciro Caputo con Federica Caputo e Simone Bonaccorsi, ex Mister Italia 2018, con Chiara Esposito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here