Taylor Mega affronta Erica Pinamonte dalla d’Urso, ecco lo scontro

0
402

Il triangolo no

Nella terza puntata di Live non è la d’Urso, la Carmelita nazionale ha ospitato l’influncer Taylor Mega. Quest’ultima non è giunta da sola ma in compagnia della suona nuova fiamma. Trattasi di Giorgia Caldarulo, ex volto di Uomini e Donne. Ma per Taylor non tutto è andato al meglio. Infatti, nel famoso ascensore ha dovuto affrontare la sua ex Erica Pinamonte.

Taylor però non sembrava essere preoccupata ed ha detto ad Erica di essere dispiaciuta di non esser più sua amica soprattutto perché lei provava solo un forte affetto e nulla piu. Erica, da canto suo, millantava un vero e proprio sentimento ed una storia d’amore rinnegata da Taylor Mega. Durante la loro chiacchierata è intervenuta anche Giorgia che ha preso parte alla discussione ascoltando in silenzio. Sicuramente Erica avrà provato qualcosa di molto forte per Taylor ma purtroppo le cose non sono andate per il meglio. Insomma, ci saranno altri scontri in futuro? Ai posteri l’ardua sentenza.

Taylor Mega affronta Erica Pinamonte

Da Barbara d’Urso finalmente Taylor Mega affronta Erica Pinamonte e le dice che per lei era solo un’amica. Infatti, in trasmissione, la bella Taylor si è presentata con la nuova fiamma Giorgia. Per la Mega, Erica era solo un’amica speciale e nulla piú. All’interno della trasmissione però Taylor ha avuto modo di partecipare anche ad altri salotti. In particolare ha detto tutto quello che doveva anche nella questione Mariana Caniggia.

La cosa importante è che comunque Taylor ed Erica abbiano quantomeno provato a chiarire dinqnso alle telecamere così come voluto fortemente dal pubblico sui social network.

L’intervista a Lele Mora

Non solo Taylor Mega affronta Erica Pinamonte, infatti da Barbara d’Urso abbiamo assistito anche all’intervista toccante di Lele Mora. Quest’ultimo, nonostante il male che lo ha colpito da poco, ha mostrato tutta la sua forza nel voler lottare.

Barbara D’Urso ha mostrato tanta comprensione per l’ex agente dei Vip. Insomma gli auguriamo il meglio e che possa uscirne vincitore.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here