Taylor Hill è bella come una sirena con i nuovi costumi da bagno firmati Zara per l’estate 2022. Nel servizio realizzato per la presentazione della collezione, la top-model statunitense è immortalata in spaggia mentre prende il sole. La prossima stagione estiva vedrà al centro della scena i costumi da bagno interi senza spalline, con dettagli cut-out e scollature all’americana. La gamma dei colori comprende delle tonalità profonde e decise come il verde smeraldo, il viola e il marrone nella nuance cioccolato. Taylor Hill appare con un’acconciatura effetto-bagnato e un trucco impeccabile.
I costumi da bagno Zara per l’estate 2022 indossati da Taylor Hill
Nel servizio fotografico per Zara, in un’immagine Taylor Hill ha un costume intero di colore viola con corpetto arricciato e tracolla asimmetrica. La supermodella americana sfoggia anche un costume da bagno nero con ritagli laterali e privo di spalline. Un altro pezzo forte della nuova linea dell’azienda di abbigliamento spagnola è quello con scollatura dritta e apertura lungo la schiena. I nuovi costumi da bagno di Zara sono già in vendita al costo di circa 48 dollari, e sono disponibili in taglie che vanno dalla S alla XL.
Christy Turlington posa per la collezione sostenibile Cos P/E 22
La top-model americana lancia la nuova tendenza capelli per la Primavera 2022
Taylor Hill in queste settimane ha portato alla ribalta quello che sarà il trend delle acconciature di capelli per la Primavera 2022. Quest’anno il protagonista sarà il lob, la cui lunghezza solitamente arriva sotto le spalle. Inoltre sono presenti delle scalature, in particolare ai lati del volto per incorniciarlo meglio. La tendenza sarà quella di portare il lob con effetto spettinato come ha fatto proprio Taylor Hill. Questo stile unisce le caratteristiche del pixie e del mullet. È un taglio corto arricchito da diverse scalature, quindi molto versatile ed estremamente femminile, come dimostrato dalla 26enne modella statunitense.