giovedì, Aprile 25, 2024

Taranto – Esplode Bomba davanti un bar di prossima apertura

L’esplosione è avvenuta stanotte davanti ad un bar di prossima apertura a Taranto, in via Umbria. Indagano le forze dell’ordine

Paura nella notte a Taranto, dove una bomba è stata fatta esplodere davanti ad un bar di prossima apertura nella centrale via Umbria, ad angolo con via De Carolis. L’esplosione è avvenuta pochi minuti dopo la mezzanotte. La deflagrazione ha provocato la rottura dei vetri di alcune abitazioni ai primi piani, della saracinesca dell’esercizio commerciale e il danneggiamento di due automobili parcheggiate nei dintorni.

Taranto, bomba esplode davanti a un bar in via Umbria

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, artificieri e vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza. Il boato ha svegliato tutto il quartiere, alcuni locali erano ancora aperti. Di fronte al luogo dell’esplosione si trova una scuola elementare. Le indagini vengono condotte dalla Squadra Mobile della Questura.

I poliziotti hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza della zona, video che ora saranno esaminati nel tentativo di risalire ai responsabili dell’attentato e al movente.  

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles