venerdì, Marzo 29, 2024

Tana delle Tigri torna a Bratislava dal 1 al 7 maggio 2023

Sta per finire aprile e tutti i giocatori e gli appassionati di poker sanno che manca poco ad uno degli eventi europei più importanti sul gioco. Parliamo del “Tana delle tigri” e quest’anno una delle tappe è ancora Bratislava, in Slovacchia dal 1 al 7 maggio. L’Italia è presente con ben 200 giocatori, dei quali la maggior parte alloggerà in uno dei migliori hotel della capitale, il Crowne Plaza.

L’albergo è situato proprio sopra il Banco Casinò, il luogo scelto per il torneo Tana delle Tigri. L’evento mantiene la struttura di gioco delle passate edizioni come ha dichiarato il manager, Claudio De Sariis, con un buy-in più popolare rispetto ad altri, ovvero 250 euro, con i quali si punta al montepremi di 250 mila euro. Le iscrizioni all’evento sono state talmente tante che il primo montepremi dichiarato era di 200 mila euro, ma è aumentato all’inizio del 2023 vista l’affluenza di giocatori.

La collaborazione dell’evento con il Banco Casinò ha avuto inizio appena ha aperto i battenti il casinò tanto da creare nel corso del tempo rispetto e fiducia reciproca, questo fa in modo che i giorni del torneo siano organizzati con passione e ogni anno con sorprese in più, quella di quest’anno è un aumento di giornate targate Tane delle Tigri, con due tornei “Warm Up” il 28 e il 29 aprile ed un montepremi da 70.000 euro. Tutto questo in un casinò che offre possibilità di gioco su oltre sessanta tavoli verdi; inoltre, si potrà giocare a cash game giorno e notte, si avete capito bene cash game h24! Centinaia e centinaia di giocatori hanno prenotato voli e hotel in una Bratislava con ottime offerte su oltre 100 tra hotel, appartamenti in affitto e B&B. La maggior parte dei voli invece ha l’arrivo o a Bratislava stessa o a Vienna che si trova a pochissima distanza dal casinò.

È tutto pronto per l’evento che da quando è stato fondato, nel 2010, ad oggi si è fatto strada nel mondo del poker, diventando un punto di riferimento per molti giocatori. L’esperienza di gioco offerta infatti è accogliente e stimolante, il casinò ha una vasta scelta di giochi che siano quelli più in voga come Texas Hold’em o Omaha, ma anche altri meno conosciuti, tutti con limiti di scommessa che possono adattarsi a diverse scelte di gioco, rendendolo alla portata di tutti. Questo evento non è solo un motivo di gioco, ma anche una possibilità in più per incontrare e parlare con persone che hanno stessi interessi grazie anche a sale ideate per il relax e la chiacchiera tra giocatori. Tutto questo viene vissuto nella sicurezza totale degli ospiti, con tecnologie avanzate per la sicurezza e un conteggio fiches digitalizzato così da eliminare possibili frodi.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles