Tamponi rapidi nei centri commerciali Ceetrus

0
574
Tamponi rapidi nei centri commerciali Ceetrus Italy - articolo di Loredana Carena

Attivato un nuovo servizio per effettuare test rapidi in modalità drive – in

Da alcuni giorni è possibile effettuare il tampone antigenico rapido in modalità drive – in presso il Centro Commerciale di Vimedrone (Milano).

Questo importante servizio è frutto dell’accordo stipulato tra Ceetrus Italy, Parking Go, Prevention Suite, Meti Group e le istituzioni locali.

Quali sono le modalità per effettuare i tamponi rapidi?

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 7,00 alle ore 19,00 in un’area delimitata del parcheggio del Centro Commerciale di Vimedrone.

La prenotazione si può effettuare online all’indirizzo https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covid-centri.

Il pagamento si può eseguire con bancomat, carta di credito e Pay Pal.

L’esito del tampone viene rilasciato dopo circa 15 minuti e, nel caso in cui risultasse positivo, è possibile effettuare subito il test molecolare.

Nei prossimi giorni il servizio sarà attivato anche presso il Centro Commerciale di Mazzano (Brescia).

Milano: altre postazioni per i test rapidi

A Milano il test antigenico si può fare anche alla Smart Clinic presso il Centro Commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone).

Si può prenotare sia tramite call center 02/83468966 sia online al sito https://webappgsd.grupposandonato.it

Il servizio, offerto in questo periodo di emergenza sanitaria, fa parte della mission di Smart Clinic che da sempre va incontro alle esigenze di prevenzione e cura delle famiglie.

Tamponi rapidi anche in Sardegna e presto in altre regioni d’Italia

Tamponi e test sierologici si possono effettuare anche presso gli stand allestiti appositamente all’esterno dei quattro centri commerciali “I Fenicotteri” a Cagliari Santa Gilla, a Cagliari Marconi, a Olbia Mare e a Porte di Sassari.

Si può prenotare tutti i giorni dalle 9,30 alle 13,30 ai numeri 070/4510469 e 342/0914067.

E’ prevista l’apertura di nuove postazioni nei centri commerciali del gruppo Ceetrus in Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Piemonte, Puglia e negli altri centri commerciali della Lombardia.

“Il nostro payoff aziendale with citizens, for citizens – spiega Marco Balducci, Amministratore Delegato Ceetrus Italy – ci vede da sempre impegnati a fornire servizi per il cittadino. Di fronte all’emergenza sanitaria abbiamo voluto farci parte attiva nell’affrontare la situazione e dare il nostro contributo concreto. Abbiamo quindi deciso di dare ai cittadini la possibilità di usufruire di un servizio semplice, ma totalmente sicuro”.

L’iniziativa del gruppo Ceetrus Italy è sostenuta da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e l’Associazione territoriale Confcommercio di Sesto San Giovanni.

La prevenzione è fondamentale in un periodo in cui l’emergenza sanitaria è un fattore con cui ci si confronta quotidianamente.

“Ci impegneremo per un’azione informativa capillare – dichiara Fabrizio Gironi, Presidente della Confcommercio sestese – il periodo di incertezza, che stiamo attraversando, rafforza il nostro senso di responsabilità e di partecipazione”.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Commenti