Dopo il successo riscosso con le prime tre di puntate, torna il grande appuntamento del venerdì sera con “Tale e quale show”, programma condotto da Carlo Conti, in onda oggi 13 ottobre a partire dalle ore 21.25 su Rai 1. A giudicare le imitazioni dei dodici concorrenti di questa settima edizione ci sarà l’insostituibile giuria, composta quest’anno da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.
Il vincitore dell’ultima puntata Filippo Bisciglia, che ha incantato il pubblico con una magistrale interpretazione di Franco Califano, questa settimana dovrà mettersi alla prova con Eros Ramazzotti, mentre per gli altri partecipanti: Alessia Macari sarà Heather Parisi, Annalisa Minetti vestirà i panni della cantautrice statunitense LP, Marco Carta si trasformerà in Michele Zarrillo, compito difficile per il tenore Piero Mazzocchetti che dovrà imitare Elton John, così come per Federico Angelici a cui sarò affidato un toccante ricordo di Lucio Battisti. Tra gli altri, segnaliamo, l’attrice Edy Angelillo nei panni del Trio Lescano, la modella Bendetta Mazza avrà il compito di imitare di Gloria Gaynor, la conduttrice Valeria Altobelli farà Fiorella Mannoia, Platinette sarà Boy George e, infine, Claudio Lippi imiterò Toto Cutugno.
INFEZIONE VIRALE GRAVE AI RENI E ALLE VIE RESPIRATORIE SUPERIORI ! QUESTO IL MOTIVO , GRAZIE https://t.co/NuVkSOHr3j
— Donatella Rettore (@Rettore_) October 12, 2017
Non ci sarà Donatella Rettore, ritiratasi per un grave problema di salute, al suo posto una new entry: l’attore Dario Bandiera. Immancabile la missione impossibile del comico Gabriele Cirilli che (dopo aver divertito con le sue inedite versioni di Heidi, dell’Ape Maia e di Shrek) si calerà nei panni di un nuovo personaggio dei cartoni animati che hanno profondamente segnato la nostra infanzia: Ariel de “La sirenetta”.
Tale e quale show | Imitazioni quarta puntata
- Alessia Macari – “Cicale” di Heather Parisi
- Annalisa Minetti – “Lost on you” di LP
- Benedetta Mazza – “I love you baby” di Gloria Gaynor
- Claudio Lippi – “L’italiano” di Toto Cutugno
- Edy Angelillo – “Arriva l’ambasciatore” del Trio Lescano
- Federico Angelici – “Mi ritorni in mente” di Lucio Battisti
- Filippo Bisciglia – “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti
- Marco Carta – “Mani nelle mani” di Michele Zarrillo
- Piero Mazzocchetti – “Your song” di Elton John
- Platinette – “Victims” di Boy George
- Valeria Altobelli – “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia