Tale e Quale Show, Francesco Monte stupisce il pubblico

0
886
francesco monte

Francesco stupisce il pubblico

Ieri sera, venerdì 13 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show 2019, il format televisivo delle imitazioni canore della Rai condotto da Carlo Conti per l’ennesimo anno consecutivo. Anche stavolta la giuria è formata dal trio di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Con professionalità e simpatia commenteranno le esibizioni canore dei 12 concorrenti. Tra questi c’è il giovane Francesco Monte, noto personaggio della televisione italiana per aver partecipato a una serie di reality. Ieri ha interpretato il brano Soldi che ha permesso a Mahmood di vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Se alcuni sono rimasti sbalorditi dalla sua bravura, altri l’hanno criticato.

‘Sei stato bravissimo, per me è una sorpresa’

Con la sua esibizione Francesco stupisce il pubblico presente nello studio della Rai. La Goggi ha speso belle parole, in quanto gli ha fatto i complimenti per aver gestito con umiltà e timidezza il palco. Salemme e Panariello non hanno potuto fare altro che condividere lo stesso pensiero. Si sono mostrati entusiasti davanti alla prima prova canora dell’ex tronista di Uomini e Donne mentre molti utenti social hanno avuto da ridire. Secondo il loro punto di vista ha cantato a bassa voce al punto tale da dovere alzare il volume della televisione. Inoltre non ha assunto la gestualità corporea richiesta. Tutto sommato ha avuto delle belle soddisfazioni, dal momento che nessuno avrebbe mai scommesso su di lui. Questo è un periodo d’oro per il ragazzo sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Con Tale e Quale Show spera di far dimenticare la triste vicenda della droga, di cui è stato per mesi protagonista a causa di Eva Henger ai tempi dell’Isola dei Famosi.

Matrimonio in segreto?

Francesco è stato al centro del gossip per il suo presunto matrimonio con Isabella De Candia. Sarebbero convolati a nozze in California in grande segreto per non essere ripresi dalle telecamere. I fan sono rimasti stupiti dal suo gesto perché chi lo conosce bene sa che è una persona molto razionale. Di conseguenza non avrebbe mai fatto un passo così importante in poco tempo. Del resto dopo aver lasciato Giulia Salemi, ha subito ufficializzato la sua relazione con la modella. Nonostante stia ancora ricevendo delle critiche per un suo ipotetico tradimento, Francesco sa bene che può contare sulla partner. Inoltre sta ignorando il tutto per concentrarsi al meglio sulla nuova avventura televisiva.

Commenti