Tagliarsi i capelli? Ecco il sito che te lo insegna

Ne è passato di tempo dall'ultimo taglio dal parrucchiere? Niente panico, You Probably Need a Haircut è il sito che fornisce a ragazzi e signori gli strumenti adatti per un taglio di capelli perfetto

0
684
Tagliarsi i capelli

Tagliarsi i capelli in quarantena è un arduo scoglio. Già da un po’ i centri di bellezza dei barbieri sono con i cancelli serrati ma niente panico; c’è il sito You Probably Need a Haircut che fornisce agli uomini gli strumenti per tagliare i capelli. Questa piattaforma creativa è stata lanciata da Greg Isenberg e fornisce a ragazzi e signori gli strumenti per un look sempre perfetto.

Tagliarsi i capelli? C’è You Probably Need a Haircut

Il fondatore della startup per il taglio di capelli, Greg Isenberg, ha vissuto a Montreal, San Francisco e Brooklyn e i suoi capelli sono passati sotto le mani dei migliori barbieri del mondo; molti di questi barbieri sono diventati suoi amici. Quando l’emergenza mondiale si è impossessata della vita degli uomini, Isenberg ha dato sfogo alla fantasia e ha creato You Probably Need a Haircut, il sito che impartisce lezioni per tagliarsi i capelli.

Le dichiarazioni di Greg Isenberg

Quando Isenberg ha pensato alla piattaforma, ha chiamato i suoi amici barbieri che hanno accolto la proposta di un “insegnamento a distanza” con entusiasmo. «I barbieri sono stati felici della mia proposta fin da subito. Da quando abbiamo lanciato, probabilmente siamo diventati il negozio di barbiere virtuale più frequentato su Internet» dichiara Isenberg. La squadra dell’inventore del sito conta una dozzina di barbieri; tutti gli esperti sono molto contenti del progetto di Greg.

I consigli degli esperti

Tagliarsi i capelli con You Probably Need a Haircut è semplice: gli esperti non solo mostrano la pratica ma dispensano anche sani consigli per un taglio perfetto. Vediamo quali sono:

1 “Lentamente”: tagliare lentamente è il primo consiglio dei barbieri

2 Seguire la forma della testa

3 Lavorare in una linea naturale con la curvatura della testa

Leggi anche: 5 ingredienti che fanno bene ai capelli