Sydney Sweeney: il suo fascino per la borsa Miu Wander

Sydney Sweeney, star di Euphoria, è il volto noto della campagna promozionale della nuova borsa Miu Wander.

0
214
Sydney Sweeney Miu Wander
Sydney Sweeney con la nuova borsa Miu Miu (screenshot Instagram)

Sydney Sweeney, attrice del momento, è al centro della campagna promozionale di Miu Miu per la presentazione della nuova borsa Miu Wander. La protagonista della famosa Serie Tv Euphoria e del film The White Lotus è stata immortalata dagli scatti del fotografo Tyrone Lebon. Il senso di ribellione palesato dai personaggi interpretati finora dall’attrice statunitense si sposano appieno con la filosofia della casa di moda.

I tratti distintivi della Miu Wander

I responsabili di Miu Miu, nel comunicato stampa diramato per lanciare la campagna della nuova borsa estiva, hanno spiegato così la loro scelta: “Un lusso energizzato da una giovinezza che rompe le regole, il tratto distintivo della ragazza Miu Miu, qui in una nuova incarnazione”. La Miu Wander si fa apprezzare per la pelle Matelassé (marchio di fabbrica del brand italiano), per le linee curve che ricordano il fascino delle forme femminili. La superficie morbida rende più piacevole il contatto con l’accessorio sfoggiato da Sydney Sweeney nel servizio fotografico.

Normani chic e sensuale con la nuova borsa AMI

Sydney Sweeney rievoca grandi film classici

Il nome della borsa, Miu Wander, è un chiaro invito alla scoperta, alla curiosità e alla conoscenza. D’altronde, sono questi i tratti essenziali di un accessorio che punta a rilanciare sotto una nuova luce i parametri e i codi di identità di Miu Miu. La campagna promozionale vede Sydney Sweeney immortalata in una serie di immagini che rievocano grandi film classici del passato. L’azienda di moda li descrive così: “Questi ritratti sembrano frammenti di una narrativa più ampia, enigmatica ed elusiva, alternando diversi contesti, stati d’animo e sentimenti, incoraggiando l’osservatore ad immaginare scenari e concepire trame. Ispirano la mente a vagare”.

Sydney Sweeney come Cenerentola al Met Gala 2022

Sydney Sweeney ha fatto il suo debutto al Met Gala 2022 il 2 maggio in uno splendido look da principessa Cenerentola. In linea con il tema Gilded Glamour della serata, l’attrice ha indossato un abito a corsetto con una gonna ampia, aggiungendovi un lieve contrasto con l’eyeliner scuro. Il bianco ha illuminato e valorizzato i capelli biondi della star di Euphoria, che ha ulteriormente brillato con il suo sorriso solare.