Suzanne Kalan: i nuovi gioielli in zaffiro nero

Suzanne Kalan ha presentato la sua nuova collezione di gioielli in zaffiro nero. Si tratta di una svolta rispetto al suo stile basato su colori vivaci e accesi.

0
178
Suzanne Kalan zaffiro nero
La nuova collezione di gioielli in zaffiro nero di Suzanne Kalan.

Suzanne Kalan ha deciso di creare una nuova e preziosa collezione di gioielli che rappresenta una novità per il suo stile. Infatti ha presentato 25 pezzi realizzati in zaffiro nero. Una svolta rispetto alle sue creazioni tendenti ai colori vivaci, anche se la professionista ha dichiarato alla stampa che già da un po’ di tempo stava pensando di mettersi al lavoro su “una collezione di zaffiri neri”.

La gioielliera statunitense ha rivelato che in un primo momento la sua idea era quella di lanciare dei preziosi che potessero essere indossati anche dagli uomini, poiché già da qualche anno le stavano chiedendo di realizzare dei modelli maschili. Il suo progetto è stato quindi supportato da vari rivenditori, i quali le hanno confermato che il nero sta diventando una delle principali tendenze recenti. E così ha optato per gli zaffiri neri, integrandoli con dei tagli a baguette di altre tonalità di zaffiri per avere la nuova ed esclusiva collezione.

Suzanne Kalan: “Trovo gli zaffiri neri incredibilmente eleganti”

La nuova gamma di gioielli in zaffiro nero firmata Suzanne Kalan è composta da anelli e bracciali in oro 18 carati. La mano della professionista californiana si vede nella disposizione irregolare delle pietre preziose con taglio baguette, simile ad un’altra sua collezione di successo, la Fireworks. Ovviamente la novità sta proprio nel ricorso alle tonalità più scure.

La gioielliera ha rivelato di essersi resa conto che gli zaffiri neri sono “incredibilmente eleganti”. Naturalmente si tratta di pietre che non sono da indossare nella vita quotidiana ma, nonostante ciò, ne è rimasta particolarmente affascinata.

BMW Motorrad: arrivano i gioielli personalizzati

La nuova collezione è elegante, ricercata e raffinata. Suzanne Kalan ha svelato che, nonostante nelle sue creazioni prediliga sempre delle tonalità vivaci, adora vestirsi di nero, il suo colore preferito. Dunque, ha chiosato: “Perché non aggiungerlo ai miei progetti di gioielli?”.

Commenti