Suv travolge e uccide 28enne poi scappa: si consegna il pirata della strada

0
190
Suv travolge

Travolge e uccide un 28enne poi scappa: si consegna il pirata della strada, è un agente della Polizia Penitenziaria .

Si sarebbe consegnato alla polizia di Tivoli, stando a quanto riporta Repubblica, il pirata della strada che nella serata di lunedì 5 luglio ha travolto con la sua automobile lo scooter condotto dal 28enne. Quest’ultimo è morto pochi minuti dopo la corsa disperata in ambulanza verso il pronto soccorso più vicino.

Si sarebbe consegnato alla polizia di Tivoli, stando a quanto riporta Repubblica, il pirata della strada che nella serata di lunedì 5 luglio ha travolto con la sua automobile lo scooter condotto dal 28enne. Quest’ultimo è morto pochi minuti dopo la corsa disperata in ambulanza verso il pronto soccorso più vicino. Il pirata della strada, invece, era scappato senza prestare i soccorsi. Si tratterebbe di un agente di polizia penitenziaria in servizio al tribunale di piazzale Clodio a Roma.

Il tragico incidente in cui ha perso la vita il 28enne

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di lunedì all’imbocco della Galleria Giovanni XXIII, nei pressi di largo Bratislava. Il ragazzo, residente a Ottavia, è morto dopo uno scontro con un’automobile che ha preso in pieno il suo Kymco Agility. La vettura coinvolta, secondo quanto si apprende, era una Jeep Renegade. Come detto, l’uomo al volante dell’auto sarebbe scappato senza prestare i primi soccorsi.

Soldani è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, ma le sue ferite erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare niente per salvarlo. Il 35enne che era in sella insieme a lui è stato trasportato d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma, dov’è tuttora ricoverato. I due ragazzi stavano rientrando a casa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, XV gruppo Cassia. Fortunatamente, come detto, il pirata della strada ha deciso di consegnarsi alle autorità e ora, probabilmente, dovrà andare a processo per omicidio stradale se la dinamica dei fatti verrà confermata dagli accertamenti della polizia.

Incidente a Ponte Milvio durante i festeggiamenti per l’Italia

Incidente durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia contro la Spagna. A Ponte Mivio, Roma, un’auto ha travolto un motorino. Il ragazzo a bordo del veicolo a due ruote è stato accompagnato in pronto soccorso, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L’automobilista ha invece abbandonato la macchina e si è allontanato a piedi.  Sul posto presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Cassia.