Surreal Summer 2022: il make-up estivo secondo Zara

Zara Beauty punta sui colori vivaci e audaci per il make-up dell'estate 2022. L'obiettivo è valorizzare la personalità delle donne.

0
223
Surreal Summer Zara Beauty
Zara Beauty: colori make-up estate 2022 (screenshot Instagram).

Zara Beauty ha diramato la campagna Surreal Summer nella quale svela quelli che, secondo l’azienda spagnola, sono i colori di tendenza del make-up per l’estate. Il servizio fotografico realizzato da Elizaveta Porodina mostra le modelle Michelle e Ajok circondate da tonalità energiche e vivaci, che sono poi quelle create Diane Kendal, truccatrice e direttrice creativa del marchio Zara Beauty.

Surreal Summer 2022: colori accesi e vivaci

La donna Zara mette in evidenza la sua personalità e audacia durante i mesi estivi. Tutto ciò viene confermato dai colori scelti per il make-up che sono vivaci e briosi. La campagna Surreal Summer 2022 ruota, ad esempio, intorno ai duetti di ombretti, al rossetto satinato e allo smalto per le unghie. Per quanto riguarda l’abbigliamento, il brand spagnolo ha lanciato dei costumi da bagno che si lasciano apprezzare per le stampe dai toni accesi e per i cinturini accattivanti.

Zara Summer 2022: abiti leggeri e originali

Zara Beauty: quali sono i colori principali dell’estate 2022?

Blu ciano, giallo vibrante, rosso scarlatto e arancione neon. Sono questi i colori di tendenza del make-up dell’estate 2022 secondo Zara Beauty. Queste tonalità consentono ad ogni donna di sorprendere e di essere decisamente affascinante durante la stagione calda. Ricordiamo che l’azienda di abbigliamento spagnola ha introdotto per la prima volta la sua linea di cosmetici nel 2021. Ad oggi, la gamma comprende diversi prodotti specifici per occhi, viso, labbra e unghie.

Zara: l’abito must-have dell’estate 2022

Passando dal make-up all’abbigliamento, quest’estate c’è un vestito di Zara che ha decisamente conquistato tante donne. Il modello in questione è un abito corto con colletto a revers, caratterizzato dalle maniche lunghe con elastico sui polsi e cintura in vita. Siccome le maniche sono lunghe, e tenendo conto del caldo bollente di questi mesi, si tratta di un look particolarmente adatto per le ore serali. Il dettaglio che ha maggiormente conquistato le donne è la cintura combinata a contrasto che cambia in base al colore che si sceglie. L’abito di tendenza di Zara è disponibile in due colori sul mercato: verde e rosa su fondo bianco.