Supreme: il 6 maggio apre il nuovo negozio a Milano

Dopo circa due anni di attesa, Supreme ha annunciato la prossima apertura del suo primo negozio italiano a Milano: l'esercizio commerciale si troverà a Piazza Garibaldi.

0
266
Supreme azienda
Il 6 maggio apre il negozio Supreme a Milano.

L’attesa sta per finire. È ormai ufficiale, infatti, l’apertura per giovedì 6 maggio a Milano di un nuovo negozio Supreme. L’azienda è stata fondata nel 1994 a New York da James Jebbia, e il primo store è stato inaugurato lungo Lafayette Street. Da quel momento la società di skateboard e di abbigliamento hip-pop e punk-rock si è resa protagonista di una continua espansione, sfociata nell’arrivo di negozi in tutto il mondo. Ad oggi, infatti, il brand statunitense vanta esercizi commerciali a Los Angeles, Parigi, Tokyo, Londra, Osaka, Fukuoka e Nagoya. Ed ora è il turno dell’Italia e di Milano.

La notizia delle intenzioni di Supreme di avere il suo primo negozio italiano nel capoluogo lombardo era già stata divulgata circa due anni fa. Soltanto in questi giorni, però, è arrivata l’ufficialità della prossima apertura e la data, quella del 6 maggio.

Dove sarà il negozio milanese di Supreme

Lo store meneghino di Supreme sorgerà tra Piazza San Simpliciano e Corso Garibaldi. L’account ufficiale dell’azienda, per dare la notizia ai suoi clienti (soprattutto italiani, ovviamente) ha postato e condiviso delle fotografie e dei brevi video di William Strobeck e John Wilson accompagnati dal tag Milan e dall’annuncio “Prossimamente”.

Apre il primo negozio di alimentari Amazon

In un secondo momento, il brand di New York ha fatto ricorso ad un annuncio pubblicato a piena pagina su un giornale, seguiti da due cartelloni digitali sui quali campeggiavano il logo dell’azienda, l’indirizzo del negozio di Milano e la data di apertura (6 maggio).

Commenti