Super Nintendo World: rimandata l’apertura

0
169
Super Mario World

Molti fan attendevano l’apertura del Super Nintendo World, prevista per il 2023. Purtroppo, ciò non avverrà prima del 2025.

Quale motivo di ritardo per il Super Nintendo World?

L’attrazione a tema Nintendo, sarà contenuta nell’Universal’s Epic Universe. A causa della pandemia, però, si comprende il ritardo, che pare slittato al 2025. Jerry Demings, sindaco di Ornge County, dopo che la stessa società lo aveva informato di tale mancamento, ha chiarito che l’ufficiale apertura avverrà, quindi, nel 2025. Dopo il commento del sindaco è stata la Universal’s Epic ad annunciare un aggiornamento. Essa, a discapito di ciò che si può pensare, non ha smentito, ma nemmeno confermato la data che, il sindaco ha deciso di dare. Ciò che è sicuro, è che il lavoro su tale progetto è stato riavviato. Questo dopo che Comcast, la società madre, ha annunciato il ritardo all’inizio dell’emergenza sanitaria. Nonostante si rassicurino i fan, chiarendo che i lavori cominceranno da subito, si mette a conoscenza del fatto che serviranno mesi per il reinserimento del progetto.


Super Mario Bros, il 13 settembre 1985 inizia la leggenda


La disposizione del parco a tema

Tutto il sito avrà un estensione di 700 acri. Esso, includerà un parco a tema, un centro di intrattenimento, negozi, ristoranti, hotel ecc. Per cui sarà molto vasto è darà la possibilità di soggiornarvi, di comprare dei souvenir e, di non doversi spostare molto per trovare un ristorante. Anche se sappiamo l’idea in sé di questo nuovo sito, non ne conosciamo in assoluto i dettagli. Ad esempio, non è per nulla chiaro, se il Super Nintendo World, aprirà in contemporanea col resto del parco oppure no. La stessa sorte pandemica, è toccata al primo Super Nintendo in Giappone, con più precisione, ad Osaka. L’apertura, di fatto, era prevista per l’inizio del mese scorso. Gli Universal Studios Japan, hanno dovuto però posticipare l’apertura dopo che la stessa città ha dichiarato lo stato di emergenza da Covid-19.

Commenti