Summerfield 2017: Il programma del Festival

Summerfield 2017 la grande musica con Pop X, Pendulum, Sud Sound System e Gabry Ponte

0
434

Si terrà da giovedì 7 a domenica 10 settembre a Cassago Mangago (Va), presso l’area Feste il Summerfield Festival 2017, evento promosso dall’associazione culturale Le Officine in collaborazione con il Circolone di Legnano.

Quattro giorni d’eventi in cui non mancherà la buona musica, il buon cibo e tanto divertimento. Si inizia giovedì 7 settembre con il progetto Pop X la vera rivelazione dell’anno. In cartellone presenti anche un dj set degli australiani Pendulum, il re della musica dance italiana Gabry Ponte e si concluderà domenica 10 con i Sud Sound System.

Non solo musica ma anche buon cibo, durante tutti i quattro giorni del festival ci sarà anche la Street Food Parade, con i migliori piatti della tradizione italiana ed internazionale preparati sui Food Truck provenienti da tutta Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio il programma del festival.

SUMMERFIELD 2017 – PROGRAMMA 

  • Giovedì 7 settembrel, ore 21: Pop X (biglietto 5 euro)
  • Venerdì 8 settembre, ore 21: Pendulum dj-set & Verse (biglietto 10 euro)
  • Sabato 9 settembre, ore 21: Gabry Ponte (biglietto 10 euro)
  • Domenica 10 settembre, ore 21: Sud Sound System (biglietto 10 euro)

I biglietti per assistere ai concerti sono in vendita presso il ciruito MailTicket ed in tutte le rivendite autorizzate. Per tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione dopo i concerti l’ingresso è gratuito e si ballerà fino alle 3 del mattino grazie alla Silent Disco e i 3 Dj che tresmetteranno 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui ci si potrà sintonizzare con speciali cuffie wireless per dare vita alla rivoluzione danzante più silenziosa che c’è.

Commenti