Summer Bonus: gli incentivi continuano in Mazda

Mazda lancia il Summer Bonus in Italia: l'azienda automobilistica giapponese prevede incentivi per tutti i suoi modelli.

0
1226
Mazda Summer Bonus
Mazda: arriva il Summer Bonus.

Da un po’ di tempo a questa parte è terminata l’iniziativa legata agli incentivi per l’acquisto di vetture appartenenti alla terza fascia di emissioni. Sono diverse, infatti, le aziende automobilistiche e le associazioni che stanno chiamando in causa il Governo per ottenere un rifinanziamento. Nel frattempo, in Mazda Italia ci si è portati avanti col lavoro, introducendo il Summer Bonus che, a partire da giugno, consente ai clienti di continuare ad usufruire di incentivi e anche di vantaggi per chi compra delle macchine rientranti nella terza fascia.

Il Summer Bonus permette ai consumatori di comprare vari modelli della società di Hiroshima. Gli incentivi partono da 2.500 euro per la Mazda2 con rottamazione, e arrivano fino a 5.000 euro per il Suv CX-5, sempre dietro permuta o rottamazione.

La stessa procedura riguarda anche l’elegante Mazda3 e la confortevole CX-30, sulle quali si applica un bonus di 3.000 euro. Invece, per quanto concerne il city-crossover CX-3, il beneficio economico previsto è pari a 4.350 euro. Mazda ha confermato anche la formula del Get & Drive per l’acquisto della MX-5: si paga subito la metà del costo dell’auto, e poi la si può guidare per due anni senza versare alcuna rata né interessi.

Le altre auto che rientrano nel Summer Bonus di Mazda

Nell’attesa di capire quale sarà la posizione del Governo italiano sul piano-incentivi, Mazda ha voluto continuare ad offrire alla sua clientela dei vantaggi economici per l’immatricolazione di nuove vetture della fascia con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2.

Mazda CX-5 2021: evoluzione, non rivoluzione

Il Summer Bonus coinvolge anche la MX-30 elettrica (per la quale però sono ancora in vigore gli incentivi statali) e, usufruendo dei vari benefici, è possibile arrivare ad una quota totale di 10.466 euro in caso di rottamazione.