Stylish Bag Alviero Martini 1ª classe: eleganza al potere

Alviero Martini 1ª Classe ha lanciato la nuova Stylish Bag: una borsa estiva che, per caratteristiche e dettagli, già si prepara ad essere la regina dell'eleganza della stagione calda.

0
432
Nuova Stylish Bag Alviero Martini.
Alviero Martini 1ª Classe: la Stylish Bag dell'estate.

La stagione Primavera-Estate 2021 per Alviero Martini 1ª Classe arriva con la nuova Stylish Bag, una borsa improntata all’eleganza e alla cura dei dettagli. La nuova tote è disponibile in vari modelli, tutti comunque all’insegna della raffinatezza e della funzionalità, adatti per le più svariate occasioni.

L’articolo si può acquistare soltanto online al sito ufficiale del marchio piemontese e, stando alle previsioni, dovrebbe imporsi come uno dei principali trend dell’estate che sta per arrivare. Nella descrizione, l’azienda l’ha definita come una “tote bag classy”, caratterizzata dalla presenza del maxi-logo frontale a contrasto.

La Stylish Bag è sicuramente compatta e capiente, e la si può indossare senza problemi per tutti i giorni, oppure per delle occasioni speciali come una festa all’aperto, grazie anche alla sua tracolla rimovibile. Vediamo quali sono i modelli principali lanciati da Alviero Martini 1ª classe.

Stylish Bag: i nuovi modelli estivi

Alviero Martini 1ª Classe non poteva dimenticarsi del suo stile iconico, quello con stampa Geo Classic. E così anche la nuova Stylish Bag è sul mercato in una versione che presenta il tipico inserto Geo con il logo lettering sul frontale. L’accessorio si lascia apprezzare anche per l’inserto anteriore con stampa in cocco bianco, e per i manici e la tracolla prodotti in pelle Liberty liscia.

La stampa Geo è presente anche nella variante in nappa e con motivi a treccia. In questo caso la borsa ha sia l’inserto frontale che i manici di colore marrone ghianda. Questa è una proposta particolarmente adatta per un uso quotidiano o anche per essere fashion al lavoro.

Borse Primavera-Estate 2021: i colori di tendenza

Infine c’è la Stylish Bag più elegante di tutte, quella in saffiano. Questa borsa spicca indubbiamente durante le cerimonie oppure in un look che prevede un abito estivo lungo con colori pastello come l’azzurro o il rosa cipria.