Stylebop: i fiori al centro della collezione Primavera 2022

La campagna di lancio della collezione Primavera-Estate 2022 di Stylebop ha come protagonista il tema floreale.

0
253
Stylebop collezione primavera-estate
Stylebop campagna di lancio collezione P/E 2022 (screenshot Instagram).

Stylebop ha confermato la sua collaborazione con il fotografo e art director Andreas Ortner per la campagna di lancio della collezione Primavera-Estate 2022. I modelli protagonisti del progetto, invece, sono Anita Pozzo, Sandra Tendo ed Eric. Al centro della scena abbiamo soprattutto l’atmosfera floreale, messa in risalto dal direttore creativo Elke Dostal.

La nuova collezione di Stylebop per la Primavera-Estate 2022

I look per la Primavera-Estate 2022 di Stylebop si concentrano soprattutto su capispalla leggeri, blazer sartoriali e abiti a tema floreale. Le immagini della campagna di presentazione hanno come sfondo delle ambientazioni urbane minimaliste che vanno ad abbracciare anche dei dettagli naturali. Trucco e capelli sono opera di Nadine Bauer e Denise Grundman, mentre la produzione è a cura di Wolkn Production con la direzione creativa gestita da Vanessa Weber.

Hotel Splendid: è tempo di Primavera 2022 in casa Ferragamo

Prosegue il connubio tra Andreas Ortner e il marchio tedesco

Il fotografo Andreas Ortner ha già collaborato con Stylebop in occasione del lancio della collezione Autunno-Inverno 2021. In questa circostanza, Ortner ha immortalato Erik Engel per una pubblicità apparsa su Vogue Germania. Il modello è stato fotografato mentre camminava sull’acqua, mentre Anne Neugebauer e Denise Grundmann si sono occupate delle acconciature e del trucco di Engel. La stilista Elke Dostal ha scelto degli abiti scuri dal taglio moderno come, ad esempio, un interessante look basato su un cappotto reversibile di Mm6 Maison Margiela.