Strasburgo (Francia) – Attentato al Mercatini di Natale (Aggiornamenti minuto per minuto) ore 23:45

0
221

Segui la diretta streaming sull’antenato di Strasburgo

https://youtu.be/CTPkToAmDrQ

Strasburgo, “un italiano tra i feriti”

Ci sarebbe anche un italiano, secondo quanto apprende l’agenzia Ansa, tra i feriti dell’attentato di Strasburgo. Interpellata in merito, la Farnesina al momento non conferma né smentisce la notizia.

Ecco le foto di una dei presunti attentatori.

Il presunto attentatore di Strasburgo, già stato in carcere per reato comuni e successivamente segnalato come elemento “radicalizzato”, sarebbe stato identificato con il nome di Cherif C., di 29 anni.

L’uomo era sfuggito all’arresto stamane durante una perquisizione nella sua abitazione, secondo quanto riferisce Bfm-Tv. L’operazione era stata organizzata nell’ambito di un’inchiesta per rapina. Secondo la stessa fonte, l’uomo, nato a Strasburgo, risiede nel quartiere di Neudorf, al numero 5 di rue d’Épinal.

Strasburgo, sale a 4 morti il bilancio dell’attacco a Strasburgo

Sale a 4 morti il bilancio dell’attentato a Strasburgo. Lo ha indicato una fonte di polizia a Le Figaro. Le forze di sicurezza continuano a dare la caccia a un 29enne nato a Strasburgo, Cherif C., noto per reati di diritto comune ma schedato con la “S” (con cui vengano indicati i soggetti considerati una potenziale minaccia per la sicurezza).

Strasburgo, killer identificato

Il presunto attentatore di Strasburgo, già stato in carcere per reato comuni e successivamente segnalato come elemento “radicalizzato”, sarebbe stato identificato con il nome di Cherif C., di 29 anni. Lo riferisce in un tweet France 24.

Blitz della polizia, sfonda porta edificio

La polizia ha sfondato la porta di un edificio al numero 5 di rue de l’Epinal, nel quartiere Neudorf, dove sarebbe asserragliato l’attentatore del mercato di Natale. Lo riferisce il sito Dna. “Non ti serve a nulla barricarti”, ha gridato un agente, scrive Dna.

Attentatore pare sia asserragliato in un quartiere poco lontano dal centro.

Lʼuomo che ha aperto il fuoco nel centro di Strasburgo sarebbe asserragliato in un quartiere della città Era già noto in quanto elemento “radicalizzato”

Strasburgo, polizia: il killer ha 29 anni

Il killer di Strasburgo avrebbe 29 anni. Lo riferisce una fonte di polizia a Le Figaro.

In corso sparatoria tra polizia e attentatore Strasburgo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here