Stranger Things: il centro commerciale esiste davvero

0
524
Stranger Things: il centro commerciale esiste davvero

Senza voler anticipare nulla a chi non ha ancora visto la serie, la terza stagione ruota attorno al nuovo centro commerciale che..esiste davvero!

Starcourt è la vera novità della terza stagione. L’edificio ha dato vita a scene particolarmente divertenti, basta pensare ad Erica che cerca di assaggiare tutti i gusti dei gelati gratis. Abbiamo anche visto Max accompagnare Eleven a fare shopping insieme per la prima volta e la ragazza ha deciso subito di cambiare look. Per quanto riguarda il povero Steve, continua ad essere respinto da più più ragazze a Scoops Ahoy, forse a causa del suo modo sbagliato di approcciarsi.

Ad un centro punto, però, ha smesso di essere divertente. Abbiamo scoperto che in realtà fa parte della base segreta dei russi, che stanno lavorando ad un nuovo modo per riaprire la porta dell’Upside Down. Tolti il Mind Flayer e gli scienziati russi, i fan ne vanno matti e lo visiterebbero volentieri!

Dove si trova il centro commerciale?

Allora un breve viaggio in Georgia potrebbe essere nei programmi dei fan più accaniti perché lo Starcourt si trova proprio lì. La serie è ambientata in Indiana, ma in realtà le scene sono state girate in un altro Stato.

Come le due stagioni precedenti, anche la terza di Stranger Things è stata realizzata in Georgia, e il centro commerciale esiste davvero. Si tratta del Gwinnett Place Mall e si trova nel sobborgo di Atlanta a Duluth. Vorresti fare shopping lì? E’ possibile perché è perfettamente funzionante.

Tuttavia, dovete affrettarvi. Il centro commerciale potrebbe non esistere per molto tempo. Infatti, uno sviluppatore sportivo riferisce che potrebbe trasformare la location in uno stadio di cricket con una capienza di 20.000 persone! In quel caso non sarebbe più adatto al mondo di Stranger Things.

Ma per ora, Gwinnett Place Mall è ancora in piedi. Se sei un fan accanito dello show e vivi nelle vicinanze oppure stai cercando il perfetto viaggio in tema di cultura pop, hai trovato la tua meta ideale. Ma attenzione, ricordati che il suo destino è incerto e non conviene perdere tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here