Stranger Things 3: arriva il trailer ufficiale su Netflix!

0
717

Finalmente l’attesa è quasi infinita: Netflix ha appena rilasciato il trailer della terza stagione di Stranger Thigns.

La serie di fattascienza ha saputo conquistare un pubblico assai vasto, dal primissimo episodio. Nonostante le accuse e le critiche non siano mai mancate durante questo percorso iniziato nel 2016, adesso siamo arrivati ad una conclusione.

Il trailer appena rilasciato da Netflix rilascia varie notizie su ciò che potrebbe accadere. Non mancano sicuramente gli straordinari effetti speciali, che stagione dopo stagione sembrano caratterizzare sempre id più Stranger Things.

In uscita il 4 luglio su Netflix, Stranger Things 3 sembra riservarci molti colpi di scena e un sacco di novità per questo nuovo inizio.

In attesa di vedere la serie che sarà caratterizzata da 8 episodi, ecco la sinossi di Stranger Things 3:

È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivato il caldo estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere… senza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da vecchi nemici e nuove minacce, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.

Confermato il cast delle stagioni precedenti, ecco finalmente il tanto atteso trailer ufficiale della serie!

Trailer Stranger Things 3:

Da adesso possiamo iniziare finalmente la conta alla rovescia per l’uscita di Stranger Things 3!

IL 4 luglio è ormai alle porte e da ciò che abbiamo capito sembrerebbe che la stagione si incentri molto su Billy (interpretato da Dacre Montgomery) il quale avrà un ruolo fondamentale e una connessione con il famoso demagorgone. Non ci resta quindi altro che aspettare!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here