venerdì, Marzo 29, 2024

Stivali Ugg: tornano a popolare le nostre scarpiere

Stivali Ugg: caldi, morbidi e confortevoli. In un’unica scarpa si conciliano tutti i migliori rimedi per piedi stressati. Tornano a popolare le nostre scarpiere in occasione dell’autunno inverno 2020/2021 ad offrire comfort ai nostri piedi nella stagione fredda. Non incontrano il gusto di tutti, questo è vero. Ma, come spesso e volentieri accade, d’inverno ci si abbandona all’idea di comodità ed in particolar modo, di ciò che tiene caldo. Per affrontare la routine quotidiana, quando le condizioni meteorologiche non ci assistono, sono un asso nella manica. Gli stivali Ugg sono infatti l’ideale per i più freddolosi. Chi li indossa non può dire di non aver trovato la soluzione ottimale per contrastare il freddo ai piedi!

Gli stivali Ugg tornano di moda: quali sono le novità?

Ritornano di moda nel 2020, dopo anni di buio. Dopo essere caduti nel dimenticatoio fanno nuovamente la loro comparsa e tornano alla ribalta. D’altronde, chi non muore si rivede! Stando al passo con le nuove tendenze è possibile indossarli son da ora. Pertanto, amanti degli stivali Ugg, è finalmente il vostro momento! Il panorama delle novità che riguardano i nuovi stivali Ugg è piuttosto vasto. Ve ne sono infatti di diversi tipi: accontentano stili diversi per abbracciare un pubblico più ampio. Dalle proposte più sportive a quelle più eleganti. Gli Ugg diventano perfetti da sfoggiare con un perfetto street style ma anche con un outfit più chic e raffinato. Tra le già elencate doti di questi stivali ne spicca una in particolare, la versatilità. Offrono anche la possibilità di mixare stili diversi, per un risultato originale che però non scade nel volgare.

Stivali Ugg e street style

Felpa, un paio di jeans e stivali ugg: il trionfo della semplicità, del casual. In poche parole, street style. Gli Ugg sono un must di stagione per gli amanti di questo stile. Rifiniscono l’outfit, sposandosi alla perfezione con l’idea che ne è alla base. Inoltre, fanno un perfetto gioco di squadra con il look total black. Il total black, è sicuramente tra i più amati: consente di sfoggiare eleganza di pari passo con la comodità che può offrire il match felpa-jeans. In questo caso gli Ugg cascano alla perfezione. Si può anche giocare con i contrasti degli accessori, per aggiungere una nota di colore e smorzare il nero dominante. Chi vuole condire l’outfit con una nota più “aggressiva” può abbinare agli Ugg il classico chiodo in pelle. Infine, un altro suggerimento che viene dalle ultime tendenze è l’abbinamento tra Ugg e Actiwear. L’abbigliamento sportivo, tipicamente adatto all’attività fisica trova un nuovo alleato nei morbidi stivali Ugg: il mix è esplosivo, casual, seducente e peculiare.

Chic e Ugg: l’abbinamento che non ti aspetti

Gli stivali Ugg non sono unicamente riconducibili allo stile casual. Perché categorizzare in modo così schematico infondo? Possono anche essere parte di un outfit più ricercato e chic, senza risultare come la nota stonata. Naturalmente, anche in questo caso deve prevalere il buon senso, anzi, il buon gusto! Ad esempio, sempre più spesso li si ritrova abbinati ad eleganti capispalla, come il cappotto strutturato o doppio petto, oppure con la pelliccia ecologica. Sul fronte degli accessori si trovano in armonia anche abbinati ad una borsa più elegante: è il fondersi di due stili che ritrova nell’incontro dei due accessori un equilibrio inaspettato. Questo è il caso in cui osare conduce ad un risultato vincente! Ce n’è dunque per tutti i gusti. Gli Ugg sfoggiano, per il loro ritorno su scena, varie tonalità. Le più celebri, quelle che spopolano maggiormente, sono il nero, il color cammello ed il grigio antracite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles