Stivali Stuart Weitzman autunno 2022 con Kim Kardashian

Kim Kardashian, nuova ambassador di Stuart Weitzman, indossa gli stivali della collezione Autunno 2022.

0
247
Stivali Stuart Weitzman Kim Kardashian
Kim Kardashian con i nuovi stivali Stuart Weitzman (screenshot Instagram).

Kim Kardashian è la star della campagna promozionale per l’Autunno 2022 dei nuovi stivali Stuart Weitzman. L’imprenditrice statunitense è diventata, al contempo, la nuova ambassador dell’azienda di calzature. Il servizio fotografico in bianco e nero porta la firma di Mario Sorrenti. Alastair McKimm si è occupato dello stile e dei look di Kim Kardashian, tra i quali un outfit con felpa con cappuccio e diversi body sensuali.

Kim Kardashian in posa con i nuovi stivali Stuart Weitzman

Trey Laird è il direttore creativo della campagna di lancio degli stivali Stuart Weitzman, dal titolo Stand Strong. Con questi modelli, l’azienda apre un nuovo capitolo e introduce un nuovo logo. In un’immagine, Kim Kardashian indossa una versione in pelle scamosciata degli stivali UltraStuart 100 Stretch e un body attillato. In un’altra foto, la diva americana mette in mostra il modello Lucite 100 Wedge, realizzati in pelle goffrata coccodrillo. La società definisce così le nuove creazioni: “Abbiamo dato vita a scarpe audaci, in grado di fare sentire sicura di sé ogni donna che le indossa”.

Beats Fit Pro: auricolari Apple in collaborazione con Kim Kardashian

Kim Kardashian felice di essere ambassador dell’azienda

Guardando altri scatti del servizio fotografico di Mario Sorrenti, si può notare come Kim Kardashian abbia anche gli stivali Stuart Ruche 100 in raso lucido. Per quanto riguarda l’immagine della fondatrice di Skims, l’hairstylist Chris Appleton ha optato per un’elegante coda di cavallo, mentre il make-up porta la firma di Ariel Tejada. A proposito di questa nuova esperienza professionale, l’imprenditrice ha dichiarato: “Gli stili iconici e senza tempo di Stuart Weitzman continuano a portare le novità che le donne desiderano davvero. Sono entusiasta di far parte del prossimo capitolo delle iconiche campagne di questo brand”. Ricordiamo che Kim Kardashian di recente è stata anche protagonista della campagna Iinverno 2022 di Balenciaga.