Stivali: i 4 abbinamenti top per l’inverno 2021-22

La moda Inverno 2021-22 non rinuncia agli stivali. Dai jeans ai tutoni voluminosi, passando per i bermuda, ecco quali sono i 4 migliori abbinamenti per i mesi freddi.

0
371
Look inverno 2021-22 stivali
Come abbinare gli stivali durante l'inverno 2021-22.

Stanno per arrivare l’inverno, il freddo e le piogge intense. Inevitabile, dunque, pensare agli stivali come le scarpe per eccellenza dei prossimi mesi, anche perché pure per la moda Inverno 2021-22 saranno tra le principali tendenze. Ma come abbinarli per avere un look sempre al top?

Scarpe invernali da abbinare ai pantaloni da donna

Le sfilate della moda A/I 2021-22 ci hanno fornito alcuni spunti interessanti. Partiamo dagli stivali cuissardes, uno dei simboli delle calzature invernali: in questo caso possiamo optare per uno stile con pantaloni aderenti, al quale quest’anno possiamo alternare anche minigonna e collant velatissime.

Gli stivali alti che arrivano fino al ginocchio sono disponibili in diversi tipi di pelle e colorazioni. Queste svariano dal cognac al moka, fino a giungere ai più classici nero e beige.

Scopriamo adesso quali sono i 4 migliori abbinamenti con queste scarpe per l’inverno 2021-22 che sta per arrivare.

Come abbinare gli stivali invernali?

Il bermuda in questo 2021 non è soltanto un capo estivo. Infatti sono diverse le case di moda che l’hanno proposto anche per l’Autunno-Inverno 2021-22. Perfetto l’abbinamento con gli stivali di pelle da indossare nella quotidianità con collant molto leggeri. Un look che si può completare con un capospalla in cashmere.

Le camicie oversize in tinta unita associate a dei blazer in lana rappresentano un altro degli stili invernali top con gli stivali alti, anche in questo caso preferibilmente di pelle.

L’inverno 2021-22 porta con sé le tutone oppure i pantaloni ampi all’insegna della comodità. Tutto ciò va a completarsi con cappotti o spolverini da associare con colori non troppo scuri. Il tocco finale sono gli stivaloni che si sposano bene con quest’outfit voluminoso ma delicato.

Infine abbiamo gli immancabili jeans. Tra i look suggeriti dal mondo del fashion per i mesi freddi c’è quello con denim chiaro e abiti superiori dalle tonalità più scure che preferibilmente facciano pendant con gli stivali.