Stivaletti neri: con quali abiti vanno indossati nell’Inverno 2021/22

La moda Inverno 2021/22 punta sugli stivaletti neri: dai jeans ai tailleur, passando per le giacche di pelle, ecco quali sono gli outfit di tendenza con queste scarpe.

0
517
Outfit con stivaletti neri
Quali sono i look con stivaletti neri per l'Inverno 2021-22.

La moda Inverno 2021/22 non rinuncia ai mitici stivaletti neri. Ovviamente, la prima domanda che ci si pone, è come fare per abbinare queste calzature trendy a dei look che siano altrettanto in voga durante la stagione fredda. Andiamo a scoprire quindi i migliori outift con queste scarpe che non passano mai di moda.

Scarpe Autunno-Inverno 2021/22: i trendy da non lasciarsi sfuggire

In generale, gli stivaletti neri nell’inverno che arriverà prossimamente andranno sfoggiati con i jeans, con gonne e cappotti stampati. Si tratta di tendenze che andranno avanti fino alla fine della stagione.

Le gonne lunghe sono tra i vestiti invernali più amati dalle donne. Gli stivaletti neri sono perfetti con questi capi, per un look che si può completare con impermeabili o cappotti. I tailleur saranno presenti durante l’Inverno 2021/22 in colorazioni piuttosto varie e anche alquanto audaci. Gli stivaletti di colore nero si associano perfettamente sia con i pantaloni a zampa sia con quelli con gamba dritta.

Quali sono i migliori outfit con stivaletti neri?

Passiamo ora agli stivaletti neri insieme agli energici leather pants. Questo stile rockeggiante si può integrare con cappotti neri e magliette dello stesso colore, oppure maglioni in cashmere. Le amanti dei jeans non devono preoccuparsi: nell’Inverno 2021/22 sarà in voga l’associazione con gli stivaletti di colore nero. I denim potranno essere indipendentemente chiari, scuri, baggy e skinny.

Terminiamo con un’altra icona della moda invernale: la giacca di pelle. In questo caso gli stivaletti vanno a completare un outfit trendy insieme a pantaloni in velluto o denim. Ottimi i maglioni dolcevita, così come le borse in pelle rigida.