Stirrup: gli occhiali Primavera-Estate 2022 di Ralph Lauren

La collezione Stirrup ricorda il legame tra Ralph Lauren e il mondo dell'equitazione con rivisitazioni in chiave contemporanea.

0
292
Occhiali Stirrup Ralph Lauren
La collezione Stirrup di Ralph Lauren (Foto concessa da ufficio stampa)

Stirrup è la nuova collezione di occhiali Ralph Lauren per la Primavera-Estate 2022. Le montature rappresentano al meglio lo stile classico ma anche contemporaneo che da sempre contraddistingue il brand statunitense. La linea ricorda il profondo legame dell’azienda con il mondo dell’equitazione e presenta degli esclusivi dettagli in cristallo sulle aste, una sorta di rivisitazione degli elementi più iconici del marchio RL.

I nuovi modelli Stirrup di Ralph Lauren

La collezione Stirrup riporta alla ribalta la storica tradizione equestre del design di Ralph Lauren. I design originali a forma di staffa rievocano la filosofia dell’azienda in chiave audace. I modelli hanno uno spirito nobiliare e avventuroso per rendere omaggio all’esclusivo legame che viene a crearsi tra cavallo e cavallerizzo. Lo stile è dalle atmosfere ricche e lussuose, e non mancano dei dettagli in cristallo per gli occhiali da donna, mentre quelli da uomo hanno dei tocchi di pelle pregiata.

  • RL 6223B – Raffinati occhiali da vista di forma cat-eye ispirati al mondo dell’equitazione, con la staffa in versione mignon e dettaglio in cristallo sull’asta. Il logo Ralph Laure sull’asta ricorda l’identita storica del marchio. I colori proposti sono i toni lucidi del nero, Havana Homy, blu navy opalino con aste blu navy, rosso papavero opalino con aste nere e blu chambray opalino con aste blu chambray.
  • RL 6224U – Modello unisex in acetato che mette in evidenza il dettaglio della staffa. Le linee lievemente squadrate e la staffa si ispirano alla tradizione equestre di Ralph Lauren. Il logo in lettere valorizza l’asta e rende questi occhiali particolarmente adatti a coloro che prediligono un look sobrio ma anche particolarmente espressivo. La montatura da vista è disponibile in nero opaco o nelle tonalità lucide dell’havana scuro oppure anticato e del nero.

Occhiali Polo Ralph Lauren P/E 22: colore ed eleganza

Le montature Ralph Lauren Primavera-Estate 2022

  • RL 8202B – Troviamo numerosi dettagli ispirati alla selleria classica in questo modello oversize a farfalla della collezione Stirrup. La montatura in acetato presenta una staffa dalle dimensioni generose per uno stile ancor più modero. Il logo Ralph Lauren e il dettaglio in cristallo sull’asta richiamano il look equestrian-chic in un modo ancor più brillante. I clienti possono scegliere tra diversi colori con finitura lucida: nero o viola con lenti sfumate viola scuro/grigio, blu navy con lenti sfumate blu/trasparente, rosso papavero opalino con aste bianco sporco e lenti grigie, bianco sporco con lenti sfumate viola scuro/grigio, e Havana Homy con lenti sfumate marroni.
  • RL 8204QU – Montatura panthos unisex in acetato ispirata al mondo dell’equitazione tanto caro a Ralph Lauren. Il logo con le lettere RL e la staffa leggermente squadrata rivestita in pelle danno un tocco di contemporaneità a questi occhiali. La colorazione principale è in nero opaco con aste grigio scuro, ma ci sono anche le varianti lucide del nero con lenti verde scuro, havana scuro con lenti marrone scuro e havana anticato con lenti blu scuro.