venerdì, Aprile 19, 2024

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Tragedia nell’ascolano auto pirata travolge è uccide un ciclista

Tragedia, nel pomeriggio del 23 maggio, nell’entroterra Piceno. Sul posto il 118 per i soccorsi, purtroppo risultati vani. Rilievi affidati alla Polizia Stradale.

A Stella di Monsampolo incidente stradale, uno scontro fra auto e bici secondo le prime indiscrezioni. La macchina non si è fermata a prestare soccorso ed è scappata. Sul posto il 118 per i soccorsi al ciclista, purtroppo vani: è deceduto.

Sul luogo anche la Polizia Stradale di Ascoli per i rilievi, da ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Indagini in corso per risalire all’auto pirata. Al momento non si conoscono le generalità della persona deceduta.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles