Stefano De Martino umiliato sui social, ecco il motivo

0
373
La rivelazione inaspettata su Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile

Ieri su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata del programma di Stefano De Martino stasera tutto è possibile. Lo show, davvero esilarante, diverte ed appassiona molti italiani che preferiscono guardare il varietà di lunedì sera. Ormai Stefano è sempre più osannato come conduttore televisivo. Dopo l’esperienza come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, iniziò ad occuparsi della fase pomeridiana condotta su Real Time.

Da allora, la sua carriera è cresciuta sempre più. Ha condotto programmi come Made in Sud e il Festival di Castrocaro con sua moglie Belen Rodriguez. Insomma, è davvero sulla cresta dell’onda anche e soprattutto per il suo immenso talento. Stefano ha dimostrato, negli anni, di non essere solo un bravissimo ballerino ma possiede anche ottime doti da conduttore. Ma allora perché sarebbe stato bersagliato sui social network? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino umiliato

Il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, sarebbe stato umiliato sui social network da frasi davvero molto pesanti. Ma cosa è successo nello specifico? Secondo molti fan, avrebbe sbagliato a non spendere nemmeno una parola per la sua ex Emma Marrone e per le sue condizioni di salute. Nonostante la loro storia si sia conclusa da molti anni, c’è chi invece, nonostante abbia avuto una storia importante con Emma, le abbia mandato un bel messaggio.

Stiamo parlando dell’attore e marito di Laura Chiatti ovvero Marco Bocci. Quest’ultimo ha speso davvero belle parole, sensibili e delicate per la cantante salentina. Ovviamente non è da escludere che Stefano abbia potuto scrivere un messaggio privato alla sua ex. La cosa che più importa adesso è che Emma possa riprendersi quanto prima.

Il compleanno di Belen

Se Stefano di Martino è stato umiliato sui social network per non aver scritto nemmeno un messaggio alla sua ex Emma Marrone, la scorsa settimana è stato davvero molto impegnato. Infatti, sua moglie ha festeggiato il trentacinquesimo compleanno ed ovviamente si sono radunati in famiglia con il piccolo Santiago.

Insomma, ci ritroviamo dinanzi ad un bel quadro familiare. Negli ultimi giorni, l’amore familiare, è stato molto acceso su Instagram soprattutto per il bacio saffico con la sorella Cecilia. Tornando all’unione con Stefano, che possa esserci una bimba in arrivo? Lavori in corso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here