Stasera Tutto è Possibile – anticipazioni e novità della nuova stagione

"Stasera Tutto è Possibile" sta per ritornare sul piccolo schermo. Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore e la prima serata sarà ricca di grandi ospiti

0
230

Torna da stasera su RAI 2 il varietà “Stasera Tutto è Possibile”, varietà ispirato allo show Vendredi, tout est permis“. Il programma prevede semplicemente varie prove, di differente natura, a cui vengono sottoposte delle persone sempre differenti ma sempre famose: può trattarsi di sportivi, di attori, di cantanti o altro ancora. Si tratta di uno show che va avanti ormai da più di quattro anni, con ben 4 edizioni di successo e condotte da Amadeus, ma che a partire da oggi avrà una sostanziale novità: il conduttore.

Al posto di Amadeus troveremo, dunque, il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. In merito a ciò, l’ex concorrente di Amici ha dichiarato circa la sua partecipazione a “Stasera Tutto è Possibile”:

Per un meticoloso come me è una prova doppia prosegue Il programma ha un canovaccio, ma è tutto improntato sull’improvvisazione degli ospiti. Mi preparo all’inaspettato, che forse è la parte più divertente. E poi, per la prima volta senza partner, avrò tutta la responsabilità sulle mie spalle. Amadeus è un numero uno della televisione, io non mi sento un conduttore, preferisco il varietà in tutte le sue sfumature. Cercherò di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore, senza schemi prefissati

La prima puntata di questa quinta edizione includerà vari ospiti molto famosi, non appartenenti ad un’unica categoria del mondo dello spettacolo ma afferenti a svariate tipologie di intrattenimento: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Ariadna Romero. Non sono state ancora rivelate con precisione a quali prove saranno sottoposti tutti loro: come sempre, in ogni caso, non si tratterà di una vera competizione ma soltanto di puro intrattenimento.

La rivelazione inaspettata su Stefano De Martino, la verità

Nessun vincitore e nessun vinto si alterneranno, quindi, sul piccolo schermo degli italiani: ci saranno semplicemente un sacco di VIP simpatici e carismatici ed un conduttore quasi novello alle prese con una sfida completamente nuova per lui. Vedremo dunque come se la caverà Stefano De Martino alla conduzione di “Stasera Tutto è Possibile”: passare dall’essere sempre affiancato da conduttori più esperti a portare avanti uno show da solo è una bell’impresa, e sarà interessante verificare come andrà questa nuova esperienza.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here