Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino supera prova

0
368
stefano de martino

Stefano supera prova

Ieri sera, lunedì 16 settembre, è andata in onda la prima puntata del varietà ‘Stasera tutto è possibile’. Come ogni anno i telespettatori possono sorridere con i partecipanti che si sottopongono a innumerevoli giochi. Puntano soprattutto sull’improvvisazione, anche se spesso vengono colti alla sprovvista con delle prove alquanto bizzarre. Quella più richiesta è la cosiddetta ‘Stanza inclinata’, ovvero una stanza il cui pavimento è inclinato al punto tale da far assumere posizioni strane (e divertenti) a coloro che ci mettono piede. Ieri il pubblico ha avuto modo di vedere le novità di quest’anno, ma ha notato subito la presenza di un nuovo conduttore, ovvero Stefano De Martino. Molti credevano che non sarebbe stato all’altezza, ma poi hanno cambiato idea.

‘Mi preparo all’inaspettato, che forse è la parte più divertente’

Stefano supera la prova brillantemente, nonostante alcuni abbiano riferito che nessuno sarà in grado di sostituire il grande Amadeus. All’inizio i partecipanti hanno chiesto di lui e hanno ironizzato sul nuovo conduttore. Quest’ultimo ha risposto che ci avrebbe provato a svolgere al meglio il nuovo incarico. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un post in cui ha confessato di essere teso perché per la prima volta gestisce da solo un palcoscenico. Non crede di essere all’altezza per competere con Amadeus, dato che ne ha ancora di strada da percorrere. Tuttavia, essendo un programma basato sull’improvvisazione, abbandonerà gli schemi prefissati. Sarà se stesso, anche se ciò consiste nel commettere degli errori. Grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità ha ricevuto tanti complimenti, in primis dalla compagna Belen Rodriguez e dal figlio Santiago. Sicuramente è un periodo d’oro per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il talent show è stato un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera. Inoltre gli ha permesso di incontrare la madre di suo figlio, mettendo così da parte Emma Marrone.

Gli ospiti della prima puntata

Gli ospiti che hanno regalato tanti sorrisi sono stati Simona Ventura, The Jackal, Raul CremonaMago ForestBiagio IzzoFrancesco Paolantoni, Ariadna Romero. Quelli che hanno riscosso più successo sono stati Izzo, Mago Forest e Paolantoni. Con la loro simpatia hanno coinvolto lo studio e il pubblico da casa dall’inizio alla fine. Come sempre affrontano le prove nel migliore dei modi. Non c’è né un vinto, né un vincitore. Il bello del varietà, ispirato a ‘Vendredi, tous est permis’, è partecipare con un unico scopo: regalare sorrisi.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here