lunedì, Luglio 22, 2024

STASERA IN TV

  • La notte è lunga, e quando non sappiamo cosa fare o non abbiamo voglia di uscire, perché non prepararci dei popcorn, seduti con tutta comodità sul divano, davanti ad un televisore insieme alla nostra famiglia.

Canale 5 ci fa sognare con uno dei tanti uomini più belli d’Italia, Gabriel Garko, con l’onore e il rispetto, una serie TV di cui non si può fare a meno. “Il commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla”. Che cosa ci si può aspettare da un trama cosi, fitta e piena di mistero, se non ansia nello sperare che le 21.14 arrivino il prima possibile.

Il coraggio di vincere: stasera su Rai 1 una Fiction che andrà in onda con la prima puntata della mini serie in 4 parti. Cosa aspettarci… “una storia di riscatto personale, che dopo aver perso il titolo Europeo, perde tutto. Ma Ben un giovane ragazzo riaccenderà in Rocco la speranza di realizzare il suo sogno di rivincita e riscatto.

Dopo il successo della prima stagione, Gomorra torna in prima linea con delle nuove puntate. “IL CLAN Savastano sembra giunta al termine spalancando un vuoto di potere che Ciro e Salvatore Conte vogliono riempire stringendo nuove alleanze”. Che cosa aspettarci da una trama che sembra così decisa nelle sue decisioni.

21:15 Quarto Grado, domande, risposte, giustizia, casi irrisolti, casi dimenticati. Per chi volesse fare una serata intellettuale su quello che ci accade nel mondo, accenda la TV su rete quattro, un programma di cronaca nera. Gianluca Nuzzi e Elena Tambini, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Per le donne che stasera non vogliono uscire di casa, cosa c’è di meglio di una storia d’amore come quella tra Mr. Big e Carrie Bradshaw. Sex And The City 2 ci fa sognare, viaggiando ancora con le quattro migliori amiche Newyorchesi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles