Stasera Casa Mika, ospiti e anticipazioni seconda puntata (7 novembre)

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo appuntamento di questa seconda stagione dello show di Rai 2.

0
255

Andrà in onda questa sera martedì 7 novembre la seconda delle quattro puntate della seconda edizione di Stasera casa Mika, one man show del noto cantautore libanese naturalizzato britannico, ideatore della trasmissione assieme a Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo, prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia. Sigla della trasmissione è “It’s my house”, il nuovo singolo dell’artista composto insieme a Jonathan Quarmby e Fiona Bevan.

Un varietà di altri tempi unito alla contemporaneità attraverso il racconto di temi attuali e socialmente interessanti, grazie anche alla presenza fissa dell’irriverente Luciana Littizzetto. Per questo atteso secondo appuntamento sono in programma grandissimi ospiti, tra cui i comici Luca e Paolo, gli attori Serena Rossi, Alessio Boni e l’ex compagna di viaggio della prima edizione Sarah Felberbaum. Protagonisti musicali della serata saranno: Fiorella Mannoia (che interpreterà con il padrone di casa “The long and winding road” dei Beatles), Massimo Ranieri (che ricorderà la straordinaria Mariangela Melato), i The Kolors, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani e la band britannica dei Clean Bandit. Immancabili le presenze di Melachi e Amira, i due golden retriever dell’artista che seguiranno lo spettacolo comodamente dal divano di casa, e Gregory, talentuoso attore teatrale britannico nonché suo amico d’infanzia.

Quattro serate-evento che non mancheranno di emozionare e divertire il pubblico, che si dividerà tra finzione e realtà attraverso una fiction preregistrata, intitolata “Il ragazzo che viene dal futuro”. Oltre a questo incredibile viaggio nel tempo, che lo porterà indietro negli anni sessanta, Mika proseguirà il suo cammino alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, nel corso di questa puntata porterà sul piccolo schermo l’opera “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti, rivisitata dal regista Damiano Michieletto con la collaborazione dell’Accademia di Maggio Fiorentino. A bordo del suo taxi, la pop-star si divertirà a stupire i suoi passeggeri nelle città di Napoli, per conoscere le storie più belle delle persone comuni.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here