Stargazer: collezione Autunno 2022 di Zimmermann

Zimmermann ha lanciato la campagna promozionale della collezione Stargazer con la modella Beauise Ferwerda.

0
334
Collezione Stargazer Zimmermann
La collezione Autunno 2022 di Zimmermann (screenshot Instagram).

Si chiama Stargazer la nuova collezione di Zimmermann per l’Autunno 2022. La campagna promozionale lanciata di recente trae ispirazione dall’astrologia e dai segni zodiacali. Il servizio fotografico porta la firma di Benny Horne, mentre la protagonista degli scatti è l’affascinante astro nascente della moda internazionale, Beauise Ferwerda. La location scelta è il suggestivo Château de Gudanes che si trova in Francia, nella cittadina di Château-Verdunin.

Beauise Ferwerda mostra i look della collezione Stargazer

Le creazioni al centro della campagna della collezione Stargazer sono soprattutto abiti lunghi con stampe pittoriche, capispalla in pelliccia ecologica e pantaloni a vita alta. L’intera linea è stata disegnata da Romy Frydman. Nelle foto di lancio della linea Autunno 2022 di Zimmermann, Beauise Ferwerda sfoggia innanzitutto un vestito con maniche a campana di Kaleidoscope caratterizzato dalla stampa del segno zodiacale del Leone. In quest’immagine, la modella si trova all’aperto, nei giardini di Château de Gudanes.

Sasha Pivovarova: giochi di seduzione per Blumarine FW 22/23

Eco-pellicce e minigonne per l’Autunno 2022 di Zimmermann

In un’altra immagine del servizio fotografico, Ferwerda indossa una pelliccia sintetica Celestial (rigorosamente ecologica) abbinata ad un body verde e ad una minigonna. Tra gli outfit dell’Autunno 2022 targati Zimmermann si nota anche quello con piumino color cioccolato e gonna svasata. L’acconciatura dei capelli della modella tedesca è stata curata dall’hairstylist James Rowe, che ha scelto una capigliatura mossa-ondulata. Il make-up impeccabile, invece, è frutto del lavoro della truccatrice Jodie Boland. La campagna promozionale di Stargazer prevede, oltre alle fotografie, anche un breve filmato nel quale si vede Beauise Ferwerda mentre passeggia nei giardini del castello neoclassico francese, con alcune sinfonie di musica classica che l’accompagnano come colonna sonora.

Zimmermann sarà alla Parigi Fashion Week Primavera-Estate 2023

In questi giorni è stato annunciato che Zimmermann farà parte del calendario ufficiale degli eventi della Parigi Fashion Week Primavera-Estate 2023. La notizia è stata diramata dalla Chambre syndicale de la mode féminine che ha fornito alcune anticipazioni sull’evento del fashion che si terrà nella capitale francese dal 26 settembre al 4 ottobre. Tra le novità, oltre a Zimmermann, ci saranno anche Victoria Beckham, il marchio francese Weinsanto e quello inglese A.w.a.k.e. mode.