Spostato Live non è la d’Urso? La probabile decisione Mediaset

0
792
Barbara d'Urso fa una domanda imbarazzante

La prima puntata

Ieri su Canale 5 ha esordito Barbara d’Urso con la nuova stagione di Live non è la d’Urso. Nonostante la programmazione sia cambiata e quindi venga trasmessa di domenica, potrebbero esserci cambi di programma. Ma facciamo un piccolo passo indietro e spieghiamo quello che è successo nella puntata di ieri. Come al solito, lo show della Carmelita nazionale ha ripreso i temi salienti della primavera ovvero quelli legati alla querelle Pamela Prati e Mark Caltagirone. In studio sono intervenute anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo in momenti diversi. Quest’ultima infatti è stata sottoposta al giudizio delle cinque sfere. Vladimir Luxuria, Alda D’Eusanio, Enrico Silvestrin e Alessandro Cecchi Paone hanno criticato ciò che ha combinato.

L’unica sfera verde è stata quella di Elenoire Casalegno che ovviamente accusa la donna di essere stata scorretta e manipolatrice ma allo stesso tempo è convinta che in questa situazione nessuna sia vittima e che tutte e tre siano carnefici. Ma allora perché potrebbe essere spostata la programmazione dello show? Scopriamolo insieme.

Possibili cambiamenti

Sarà spostato live non è la d’urso? Ebbene sì questa è la domanda che si stanno ponendo alcuni italiani dopo la puntata di ieri. Questa mattina, gli ascolti tv del 15 settembre hanno evidenziato come il commissario Montalbano in replica abbia doppiato il programma di Barbara d’Urso. Infatti il suo live ha raccolto davanti alla televisione 1.5 milioni di telespettatori con uno share pari al 11%.

Nonostante ci siano stati grandi ospiti come Mickey Rourke e tanti altri, non si è andati oltre quella soglia che ha sancito durante l’anno il primato della d’Urso in prime time. Ovviamente però, è stata la seconda trasmissione più vista della serata. I vertici mediaset, onde evitare che ci siano un accavallamento tra domenica live e live non è la d’urso, potrebbero spostare il suo talk in settimana così come accadeva durante l’anno. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Mariana Caniggia Show

Lady Caniggia è stata ospite a live non è la d’Urso dove ha dato spettacolo soprattutto per il suo linguaggio molto colorito. La quasi ex moglie del grande bomber Claudio, si è scagliata contro la nuova fidanzata di quest’ultimo Sofia. Avrebbe asserito che la ragazza abbia soggiogato l’uomo e che lei pretende il divorzio in Spagna, dove vivevano nell’ultimo domicilio.

Insomma, siamo sicuri che rivedremo presto Mariana negli studi di Barbara D’Urso a commentare i nuovi sviluppi della vicenda matrimoniale.

Commenti