Spostato Live non è la d’Urso? Ecco il motivo

0
523
Barbara d'Urso devastata

La terza puntata

Ieri sera, domenica 29 settembre, Barbara D’Urso è andata in onda su Canale 5 con il suo live non è la d’Urso. Grandi ospiti per la terza puntata. Mariana Caniggia e suo figlio hanno inaugurato la puntata parlando di Claudio, marito della donna. Purtroppo, in trasmissione, non era presente Francesca De Andrè. Quest’ultima, alle ore 20:55, ha accusato un malore ed è stata vittima di un collasso. Per questo motivo è stata portata d’urgenza in ospedale. In trasmissione, però, è intervenuto il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, ha contrastato le parole di Biagio D’Anelli in quanto questo avrebbe insinuato che Giorgio ha tradito Francesca durante il Grande Fratello 16.

In realtà, il ragazzo toscano, ha confermato di aver dato un bacio ad un’altra ragazza ma non c’è stato nulla di più. Le parole di Biagio, invece, fanno intendere ben altro. Insomma, la puntata è iniziata con tante scintille in trasmissione. Ma allora perché potrebbe essere spostato live non è la d’Urso? Scopriamolo insieme.

Spostato live non è la d’urso?

Molti sono i fan di Barbara D’Urso che sui social network lamentano il fatto che live non è la d’Urso venga trasmesso di domenica sera. La trasmissione, in origine era trasmessa il mercoledì. I dati di ascolto non stanno premiando a dovere il programma della Carmelita nazionale. La puntata di ieri è stata seguita da circa due milioni di telespettatori con uno share pari all’11,9%. I risultati iniziali della trasmissione erano ben diversi.

Il pubblico che segue la d’Urso è anche molto giovane e forse per questo la domenica sera non sono in casa per guardare il talk show. Che possa esserci all’orizzonte un cambio di programmazione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Non solo live

Qualora dovesse essere spostato live non è la d’Urso, la trasmissione potrebbe ritornare in Prime Time in settimana così come d’origine. Ieri, wonder woman, Barbara D’Urso è stata anche protagonista con il suo Domenica Live. In questa circostanza ha intervistato Eva Henger e sono emersi pesanti retroscena.

La showgirl ha dichiarato che sua figlia Mercedesz Henger venga picchiata dal suo fidanzato Lucas Peracchi. Quest’ultimo è stato tronista a Uomini e Donne 3 anni fa. Speriamo possa essere fatta chiarezza anche su questo episodio delicato.

Commenti