Sposami. Un’assicurazione contro il rischio di annullamento del matrimonio

Si chiama “Sposami” ed è la prima polizza in Italia che assicura dagli imprevisti e garantisce agli sposi le coperture e l’assistenza di cui possono aver bisogno, entra per la prima volta nell’offerta di un t.o. e nella sua relativa applicazione per smartphone e tablet. Naar Tour Operator accoglie il prodotto ideato dal Gruppo Filo diretto, scaricabile gratuitamente e disponibile sui dispositivi mobile con sistemi Apple e Android. Il sodalizio tra Naar e Filo diretto, favorito dall’intermediazione del broker assicurativo Borghini e Cossa, nasce per mettere a disposizione di tutte le coppie che acquisteranno un pacchetto viaggio verso Naar una versione personalizzata e rinnovata nei massimali.
Il pacchetto consente di beneficiare di uno sconto per gli acquisti entro il 30 aprile e di assicurarsi contro l’annullamento della cerimonia, ottenendo il rimborso di quanto versato come caparra e penale fino a 4mila euro e contro il conseguente annullamento della Luna di Miele. Con la garanzia Responsabilità Civile è possibile proteggersi da eventuali danni durante l’evento, mentre con la copertura Tutela Legale ci si può cautaleare contro le negligenze dei fornitori.

Condividi e seguici nei social

Sowmya Sofia Riccaboni

Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Sowmya Sofia Riccaboni has 303 posts and counting. See all posts by Sowmya Sofia Riccaboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook