Si è chiusa da una manciata di ore la sesta edizione di Sposa d’Autore organizzato da Modashow.it in collaborazione con Eventi & Co. Sesta edizione che ha visto l’appassionata e professionale regia di Paola Rizzotti, esclusivista per il Friuli Venezia Giulia e Veneto degli eventi legati a Miss Italia e la presentazione di Michele Cupitò, giornalista, ideatore e autore di spettacoli, programmi radiofonici e televisivi.
Sposa d’Autore è presente alla kermesse sul mondo degli sposi ‘’Udine Sposa’’ da sei anni e ogni anno si rivela una perla sempre più luminosa e di valore, in questo concorso si presentano stilisti da tutta Italia per farsi conoscere e scoprire la bellezza e unicità dei propri lavori. L’edizione 2017 di Sposa D’Autore ha visto in gara 11 stilisti, ognuno di loro ha potuto presentare due capi relativi al mondo del wedding, abito da sposa o da cerimonia.
Undici stilisti e ventidue capi che la giuria ha osservato con estrema attenzione, decretando i tre vincitori dopo attenta valutazione. Vincitrice dell’edizione di Sposa d’Autore 2017 è Mara Piras che con il suo stile anni ’50 ha conquistato la giuria a seguire al secondo posto Chiara Tonetto che ha saputo inserire nei capi la delicatezza ispirata dai fiori.
Non solo due vincitrici per Sposa d’Autore 2017, ma anche premi speciali: un premio speciale alla terza classificata Sibylle Gores e altri due premi speciali ‘’smodatamente.it’’ a Serena Francesca Roperti e Sara Marson.
Rosy on Twitter @rosybalzani