Sparatoria in New Mexico: almeno quattro morti

0
127
Sparatoria in New Mexico: almeno quattro morti

Nuova sparatoria negli USA. Questa volta teatro della sparatoria è il New Mexico. Secondo quanto riferito, almeno quattro persone sono morte, compreso il sospettato.

Sparatoria in New Mexico

Almeno quattro persone sono morte, compreso il presunto autore dell’attacco, e diverse altre sono rimaste ferite, compresi due poliziotti, un una sparatoria a Farmington, New Mexico. Secondo quanto riferito dalla polizia, il sospettato è un uomo di 18 anni.  La polizia ha detto che è in corso un’indagine. Ha poi annunciato che non ci sono ulteriori minacce o sospetti noti. Ignoto al momento anche il movente.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

“Sto pregando per le famiglie delle vittime, i feriti e l’intera comunità di Farmington a seguito di questa orribile tragedia”, ha detto il governatore del New Mexico Michelle Lujan Grisham. “Sebbene continuino a emergere dettagli su questo incidente, questo serve come ulteriore promemoria di come la violenza armata distrugga vite nel nostro stato e nel nostro paese ogni singolo giorno. Questa amministrazione non smetterà di combattere l’epidemia di violenza armata da ogni angolazione possibile“, ha aggiunto.

La sparatoria a Farmington segue una serie di recenti sparatorie di massa a livello nazionale. Secondo l’organizzazione no-profit Gun Violence Archive, gli USA hanno registrato più di 200 sparatorie di massa dall’inizio dell’anno.


Leggi anche: Texas: sparatoria in un centro commerciale, 9 morti