mercoledì, Luglio 24, 2024

Sparatoria in Colorado: almeno dieci morti

Sparatoria in Colorado. Sono almeno dieci i morti, incluso un agente di polizia, nella sparatoria avvenuta in un supermercato di Boulder, in Colorado negli Stati Uniti. Gli spari sono stati sentital King Soop, un esercizio commerciale in una zona residenziale. 

Sparatoria in Colorado l’uomo che ha aperto il fuoco è stato arrestato ed è stato ferito, tra i colpiti invece, non ci sono sopravvissuti. Il movente resta per ora un mistero. La Sparatoria in Colorado. Il poliziotto ucciso si chiama Eric Talley, 51 anni, il primo ad arrivare sulla scena del crimine, i poco prima delle 15 locali (le 22 in italia) Nel video si vede un uomo ammanettato a torso nudo, in calzoncini, con la gamba destra sanguinante.

Secondo le ricostruzioni, quando sono arrivati gli agenti, assieme agli uomini dello Swat Team, l’uomo ha cominciato a sparare verso i poliziotti con un’arma a canna lunga, probabilmente un fucile d’assalto. 

Tragedia in un supermercato in Colorado: Polizia restate a casa

Stati Uniti – Ondata eccezionale di neve e gelo in Colorado

Tragedia in un supermercato in Colorado: Polizia restate a casa

I testimoni raccontano minuti di paura e caos: “non ha detto una parola: è entrato e ha sparato”, riferiscono alcuni, descrivendo il killer armato da un “fucile ar-15”. Un ragazzo si dichiara fortunato per essere sopravvissuto: “ho rischiato di morire per una soda e un pacchetto di patatine”.

Un uomo racconta della figlia e delle nipoti in fila all’interno del centro per il vaccino per il covid-19: ai media descrive nel dettaglio la loro fuga in un bagno e le telefonate disperate. L’ultima sparatoria di massa in un negozio di alimentari in Colorado è avvenuta il 1 ° novembre 2017 quando Scott Ostrem ha sparato a un Thornton Walmart, uccidendo tre persone.

Fbi indaga sulla sparatoria in Colorado

Indaga anche l’Fbi sulla sparatoria di Boulder in Colorado. Su richiesta del dipartimento di polizia di Boulder, scrive l’agenzia su twitter, il personale dell’Fbi di Denver sta partecipando all’indagine sulla sparatoria nel supermercato King Soopers di Table Mesa Drive a Boulder.

Testimoni: «Hanno sparato a una donna»

Un testimone della sparatoria al supermercato di Boulder ha raccontato alla Cbs Denver che suo genero, sua figlia e i suoi nipoti erano andati in farmacia per farsi somministrare il vaccino contro il Covid-19 quando hanno visto il sospetto tiratore «sparare alla donna di fronte a loro» e si sono rifugiati in un guardaroba, dove sono rimasti per un’ora.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles