Sparatoria a Montichiari: ragazzo in gravi condizioni

0
709
Sparatoria a Montichiari

Sparatoria a Montichiari gli sparano mentre cammina strada: ragazzo in gravi condizioni ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia

Sparatoria a Montichiari sono ancora da chiarire i contorni della sparatoria in strada avvenuta nella serata di venerdì nella frazione Chiarini di Montichiari, in via Santa Scolastica. Verosimilmente, il tutto sarebbe nato da un litigio scaturito per dissidi personali tra la vittima, un 32enne (P.M. le iniziali), ed un altro ragazzo italiano.

Nel corso della notte sono state eseguite alcune perquisizioni da parte dei carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda, che hanno consentito di trovare l’arma (una pistola a tamburo) utilizzata per ferire la vittima, ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia; non è in pericolo di vita. 

Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio”, si legge in un comunicato dei militari.

Montechiari (Brescia) – Grave incidente in via Arzaga: auto Gpl prende fuoco

Due bottiglie Molotov contro centro vaccinale a Brescia

Maxi tamponamento sulla Corda Molle (Brescia)

Aggiornamento

Quanto accaduto ieri sera, con esattezza, è ancora tutto da chiarire. Verosimilmente, il tutto sarebbe nato da un litigio scaturito per dissidi personali tra la vittima, P.M., classe 1989, ed un altro ragazzo italiano.

Nel corso della notte sono state eseguite alcune perquisizioni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda che hanno consentito di trovare l’arma, una pistola a tamburo, utilizzata per ferire la vittima che è stata ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia non in pericolo di vita. Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio.