giovedì, Aprile 25, 2024

Sparatoria a Jersey City. Sei morti , incluso un poliziotto

Durante una sparatoria di diverse ore avvenuta a Jersey City, sei persone sono state uccise, tra questi due assalitori e un ufficiale di polizia, hanno detto le autorità della contea di Hudson.

C’è stata una sparatoria nel supermercato JC Kosher, dove sono state uccise 5 persone. Gli autori hanno quindi cercato di nascondersi in un supermercato, dove hanno sparato ad altre tre persone.

Anche alcuni poliziotti tra i feriti  

I media riportano che gli ufficiali della SWAT hanno rapidamente “neutralizzato” due dei killer ,che hanno perso la vita, ma due poliziotti sono stati feriti e subito trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.  

Un primo resoconto delle vittime pubblicato dalla Procura della Contea di Hudson indicava un decesso e tre feriti. Ma fin dall’inizio, i media hanno suggerito un numero maggiore di morti.  

L’agenzia Associated Press sottolinea che il supermercato kosher è il punto focale attorno al quale ruota la vita della crescente comunità di ebrei ortodossi di Jersey City.

I motivi del gesto sono sconosciuti. I social network affermano che gli autori erano un giovane uomo e una donna.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles