Spaccio su Telegram, arrestato a Bari un 35enne

0
617

Lo spaccio cerca nuovi orizzonti, e approda anche sulle app di messaggistica. Un 35enne barese è stato arrestato per spaccio su Telegram.

Spaccio su Telegram, quali sono i fatti?

Aveva un profilo Telegram con il nome @Mister_Pablo Escobar. Si tratta di un giovane di trentacinque anni, originario di Bari, che vendeva droga appunto in chat. Il suo canale dedicato, Top Drugs Italia, era una vetrina dove presentava la sua “merce”, hashish e marijuana, con tanto di foto. I pagamenti venivano effettuati tramite bitcoin o contante.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Bari – arrestati 3 giovani e sequestrati 112 kg di amnesia-haze


Seconda condanna

Non era la prima volta che il giovane veniva colto sul fatto. Già a dicembre era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, dopo essere stato sorpreso con mezzo kg di hashish. Tratto in arresto, appunto, aveva ottenuto i domiciliari, ma adesso è ritornato in carcere. Ma non è tutto qui: leggendo le chat, i Carabinieri hanno notato una spedizione ad Augusta bloccata in un centro di smistamento a Catania. Verificato il contenuto, questo si è rivelato essere un pacco da un kg di hashish, suddiviso in panetti da 100 grammi l’uno. Naturalmente è stato prontamente sequestrato.