Sotto accusa Antonella Clerici, ecco il motivo (Foto)

0
7963
Sotto accusa Antonella Clerici

Sotto accusa Antonella Clerici

Sotto accusa Antonella Clerici per un motivo davvero spiazzante. La conduttrice amatissima della Rai, avrebbe postato un posto su Instagram in cui, secondo alcuni fan avrebbe ostentato troppo lusso della sua casa in montagna. In realtà, in questa foto mostra parte della sua dimora lontana dal caos della città in compagnia del suo compagno e di sua figlia Maelle. (Continua dopo la foto)

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
https://www.instagram.com/p/B13TbTqILPx

Come possiamo vedere dalla foto e dai commenti, molti non si sono risparmiati da annotazioni cattive e fuori luogo. Pensare che una persona abbia postato uno scatto solo per mostrare la propria ricchezza è davvero di basso livello. Assolutamente Antonella aveva voglia di condividere una foto che la ritraesse con chi la rende felice nel posto migliore. Purtroppo, sui social network c’è sempre qualcuno che stia lì a pensarla in modo negativo. C’è sempre chi vede malizia in tutto e questo non va affatto bene. Ormai però, i nostri cari vip italiani, sanno benissimo che gli haters sono all’ordine del giorno e covano lì solo ed esclusivamente per criticare ogni minima cosa. Antonella, dall’alto della sua esperienza, se ne frega altamente. Sorride felice e soddisfatta con sua figlia e con il suo compagno. Forza Antonella ti vogliamo sempre così.

Il commento di Caterina

La foto che ha destato scalpore di Antonella Clerici su instagram, è stata commentata anche da una cara amica di Rai 1. Stiamo parlando dell’aversana Caterina Balivo. Quest’ultima, grazie all’amicizia che la lega alla conduttrice dai riccioli d’oro, le ha fatto notare di non saper usare l’affettatrice.

In modo ironico e giusto, la nostra Caterina ha stemperato un po’ i toni facendo si che il suo commento si rivelasse pulito così come il loro rapporto.

La Clerici senza programmi

Purtroppo, Antonella Clerici non condurrà nessuna delle trasmissioni televisive del prossimo autunno. Infatti, sebbene lei sia un volto cardine della Rai, l’azienda per ora non avrebbe puntato su di lei. C’è chi sostiene che potrà presentare il prossimo zecchino d’Oro ma in realtà al momento non abbiamo ufficialità.

Una cosa è certa, i vertici Rai hanno preferito altri programmi per altri conduttori infatti lei non è stata l’unica messa ai box. La stessa Cristina Parodi, dopo essere stata estromessa dalla domenica pomeriggio di raiuno, si ritrova completamente senza un programma da dover condurre. Due grandi professionisti come loro, però, non resteranno a secco per molto tempo. Auguriamo il meglio ad entrambe per la carriera e nella vita in generale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here