Sospeso Un Posto al Sole, ecco la decisione della Rai

0
1687
Sospeso Un Posto al Sole

Modifiche in vista

Ci apprestiamo a raggiungere il fine settimana e con se non mancano i colpi di scena nei palinsesti della Rai con Un Posto al Sole sospeso. Infatti, la soap Un posto al sole, venerdì 13 settembre, non andrà in onda. Per quale motivo? Le vicende di palazzo Palladini dovranno cedere il posto, per una sola serata, alla sfida di pallavolo maschile tra Italia e Grecia. Per questo importante match sportivo, Rai 3 ha deciso di sospendere la puntata per un giorno e far sì che il pubblico da casa possa allietarsi sin dalla prossima settimana. Infatti, lunedì la puntata sarà doppia e l’appuntamento è previsto alle ore 20:20.

I fan quindi sono avvisati. Per vedere le vicende di Renato, Roberto Ferri, Marina e tutti gli altri, dovremo aspettare qualche giorno. Il pubblico ormai segue da tantissimi anni la soap opera napoletana che riesce a trattare tutti i temi di attualità con grande delicatezza e sensibilità. Non solo il pubblico osanna Un posto al sole ma anche la critica ne è d’accordo soprattutto per la schiettezza e per la pulizia del linguaggio adoperato dagli attori.

Le ultime vicende

A palazzo Palladini c’è sempre un grande caos. Nulla è tranquillo quando si parla del palazzo più famoso di Napoli. Infatti, nelle ultime puntate abbiamo assistito a tanti colpi di scena. La piccola Mia, sorella di Alex, ha scoperto che suo padre ormai è diventato una donna. Ma non solo. Andrea ha ricevuto una notizia che lo ha notevolmente scioccato.

La sua ex compagna Elena, madre della loro figlia Alice, avrebbe confidato al suo ex di volersi trasferire definitivamente con la ragazza a Londra. Se Marina Giordano ha apprezzato questa decisione da parte di sua figlia, Andrea purtroppo no. I fan della trasmissione sono convinti che però ci possa essere un colpo di scena affinché Alice ed Elena non abbandonino la soap.

I fan reclamano Diego

Se Un posto al sole affronta tutte le tematiche della realtà è vero. Nelle ultime ore, però, nei vari gruppi dedicati alla soap su Facebook i fan avrebbero fatto una richiesta esplicita alla produzione: vorrebbero vedere Diego più spensierato e meno problematico. Stiamo parlando del figlio di Raffaele, il custode più famoso di Napoli.

Nelle ultime puntate, sin da prima dell’estate, Diego era stato ricoperto da un’ombra negativa per l’amore che lo legava ad una Beatrice che non lo ha più ricambiato. Proprio quest’ultima, ha chiesto, supplicando, a Nico e a Susanna di poter essere riammessa nel loro studio legale.

Commenti