Sospesa La Vita in Diretta, ecco perché (FOTO)

0
5798

Un programma di successo

Venerdì 27 settembre non tutto è andato nel migliore dei modi possibili per RaiUno e per La Vita in Diretta. Il programma non è andato in onda ed è stato sospeso per un motivo importante. Purtroppo non sempre le cose vanno per il meglio. Ed è anche questo il bello della diretta di quando si è pronti per lavorare ma possono succedere degli imprevisti.

Ed è proprio questo quello che è accaduto al programma di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Entrambi amatissimi dal pubblico, stanno riscuotendo un grande successo anche di ascolti. C’è da dire, però, che si trovano sempre a scontrarsi contro la corazzata di Pomeriggio cinque condotta da Barbara d’Urso. Ma allora chi ha spiegato i motivi per cui la vita in diretta sia stata sospesa? Scopriamolo subito.

Sospesa La Vita in Diretta

Il motivo per cui venerdì è stata sospesa la vita in diretta, ce lo spiega il conduttore Alberto Matano grazie ad un post pubblicato su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

I motivi tecnici ed il blackout ha fatto sì che il programma non andasse in onda e che il pubblico ci restasse male. Purtroppo queste sono le cose che capitano anche nelle migliori famiglie. Così come annunciato anche da Alberto Matano, la trasmissione ritornerà regolarmente lunedì. Siamo sicuri che, ad inizio trasmissione, avranno modo di spiegare il tutto nei dettagli. Al fine di sopperire alla mancanza nel palinsesto odierno l’assenza del programma, è stato mandato in onda un pezzettino di teche teche tè.

Una netta differenza

Se nella puntata di venerdì è stata sospesa la Vita in Diretta per un guasto tecnico ed un blackout generale nello studio, è giusto dire che la coppia formata da Alberto Matano e da Lorella Cuccarini risulta essere molto più amata e congeniale rispetto a quella formata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Questi, nelle scorse edizioni, litigavano spesso punzecchiandosi ed il pubblico notava tutto. Con Lorella ed Alberto, nonostante siamo ancora alle prime puntate, notiamo una grande sintonia e tanta differenza rispetto alla conduzione del passato. C’è da dire che anche Tiberio e Francesca sono stati molto professionali ma forse non tanto affiatati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here