Sorriso smagliante e bellezza: qual è il segreto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, testimonial del nuovo spazzolino Oral-B iO6 collegato allo smartphone, ha spiegato come fa ad avere un sorriso sempre smagliante e quali sono i segreti della sua bellezza.

0
174
Michelle Hunziker sorriso smagliante
Il segreto del sorriso smagliante di Michelle Hunziker.

La bellezza non è importante solo da un punto di vista prettamente estetico, poiché è anche un segnale di salute e cura della propria persona. Un sorriso smagliante può rappresentare un ottimo biglietto da visita per trasmettere queste sensazioni positive.

Michelle Hunziker a Vanity Fair ha parlato proprio dei suoi segreti di bellezza, partendo dalla cura dei denti: “Il sorriso è importante per la salute – ha affermato la conduttrice svizzera – non è solo una dimostrazione di gioia e leggerezza, ma aiuta veramente ad alleggerire e a stare meglio”.

La moglie di Tomaso Trussardi in questo periodo è testimonial del nuovo spazzolino elettrico con supporto per smartphone Oral-B iO6. Si tratta di una novità che punta a garantire un ulteriore salto di qualità all’igiene orale.

Cosa fa Michelle Hunziker per avere un sorriso smagliante e una pelle impeccabile?

A proposito del suo sorriso smagliante, Michelle Hunziker ha dichiarato: “Non dover nascondere i denti grazie a un’igiene orale corretta incentiva il sorriso, un atto che stimola la produzione di endorfine. Personalmente curo molto il mio sorriso fin da quando ero piccola. Ho sempre avuto paura dei dentisti! Sentirli puliti e lucidi mi trasmette una sensazione di benessere”. 

La presentatrice elvetica ha poi sottolineato: “Il sorriso è la mia arma per uscire dai momenti difficili, ma anche da quelli sbagliati. Le donne devono sorridere soprattutto dopo i 40, quando le rughe di espressione sono le testimoni di tutti i loro sorrisi”.

La Hunziker ha poi rivelato qual è il suo segreto per la cura quotidiana della bellezza: “Quando compro un cosmetico lo scannerizzo sempre con un’app che legge l’Inci perché voglio essere consapevole di cosa applico sulla pelle”.

Michelle Hunziker cambia look, ecco il nuovo taglio

Credo nella beauty routine naturale – ha aggiunto – e non vado mai a letto truccata. Uso una mousse detergente che pulisce in profondità, mi idrato e massaggio molto il viso. Mi prendo sempre due minuti per spazzolare i denti e un minuto e mezzo per un automassaggio”.

Infine Michelle Hunziker ha voluto dare a tutte le donne un consiglio di bellezza che prevede un uso alternativo dello spazzolino elettrico Oral-B: “Lo spazzolino elettrico Oral-B massaggiato alla mattina sulle labbra o sul contorno occhi con la crema dà un effetto meraviglioso perché stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza all’istante”.