Sopracciglia Autunno Inverno 2021-22: ci sono anche le skinny brows

La moda beauty Autunno-Inverno 2021/22 rilancia le sopracciglia sottili degli Anni '90 ma non solo: ecco quali sono tutte le forme che saranno di tendenza nei mesi freddi.

0
118
Moda sopracciglia autunno inverno 2021-22
Quali forme di sopracciglia sono di tendenza durante l'A/I 2021-22.

Le tendenze beauty per le sopracciglia Autunno Inverno 2021-22 puntano su una grande varietà di proposte. Saranno di tendenza, infatti, diverse forme e stili che andranno incontro ai gusti di ogni donna. Vediamo quindi quali sono i nuovi trend per portare le sopracciglia durante le stagioni fredde.

Comfermano il loro successo le sopracciglia colorate e le arcate bold. Nei prossimi mesi, però, saranno comunque di grande effetto gli stili extra naturali e le ormai inossidabili soap brows. Inoltre si segnala il ritorno delle sopracciglia sottili che in questo 2021 si chiameranno skinny brows.

Dopo aver dato un’occhiata generale alla moda per le sopracciglia Autunno Inverno 2021-22, andiamo a vedere nel dettaglio le principali proposte di tendenza che ci vengono dai make-up delle sfilate.

Come si portano le sopracciglia Autunno Inverno 2021-22?

Le soap brows: le mitiche sopracciglia ad “effetto piuma”, tendenti verso l’alto, andranno per la maggiore anche nei prossimi mesi. Questo è uno stile particolarmente adatto a chi vuole avere un aspetto fresco e giovanile.

Le bold brows: durante la sua sfilata Autunno Inverno 2021-22, Armani Beauty ha riacceso i riflettori sulle sopracciglia folte. Si tratta di un look marcato che viene particolarmente messo in risalto con un trucco appropriato.

Skinny brows: grande ritorno tra le sopracciglia A/I 2021-22. Direttamente dagli Anni ’90 sono arrivate quelle sottili, la cui forma è decisamente dritta e rialzata verso l’esterno.

French manicure A/I 2021-22: spazio ai colori nude

Le sopracciglia naturali: la collezione Dior per l’Autunno Inverno 2021 2022 ha visto in passerella delle modelle con sopracciglia “al naturale”, accompagnate da un make-up che metteva in risalto in particolar modo gli occhi grazie anche ad un reverse eyeliner di colore blu scuro.

Color brows: già in voga nei mesi precedenti, le sopracciglia colorate si confermano anche per le stagioni fredde. Il trucco, in questo caso, accetta qualsiasi tipo di tonalità che vada a valorizzare non solo le arcate sopraccigliari ma anche gli occhi. Le più audaci possono scegliere anche delle decorazioni-gioiello.